Nuovo Nissan X-Trail: debutta una gamma completa di accessori

Alessio Salome Autore
Nuovo Nissan X-Trail accessori

Dopo il recente lancio del Nissan X-Trail di quarta generazione, Nissan ha introdotto nelle scorse ore una nuova gamma di accessori per il suo iconico SUV per consentire ai clienti di migliorarlo. Con oltre 7 milioni di unità vendute in tutto il mondo dalla sua introduzione nel 2001, l’X-Trail è diventato uno dei veicoli familiari per avventure più famosi al mondo.

La casa automobilistica giapponese adesso offre agli acquirenti l’opportunità di personalizzare il proprio veicolo in base alle esigenze individuali, introducendo 32 accessori premium in tre categorie.

Nuovo Nissan X-Trail accessori
Nuovo Nissan X-Trail, arriva un nuovo pacchetto completo di accessori

Nuovo Nissan X-Trail: la quarta generazione del SUV ottiene nuovi accessori

Johnny Fernandes, Manager Parts & Accessories Product Marketing di Nissan, ha rivelato che, sia per chi è alla ricerca della comodità o per l’avventuriero che c’è in ognuno noi, gli accessori per il nuovo Nissan X-Trail offrono qualcosa per tutti. Gli accessori propongono ulteriore comfort, praticità e un aspetto migliorato, consentendo ai clienti di adattare il loro modello alle loro esigenze o preferenze.

La gamma di accessori è stata suddivisa in tre categorie: design distintivo, pratica funzionalità e profili di utilizzo per un maggiore comfort. Tra gli accessori che migliorano il design abbiamo cerchi in lega da 18” per i paesi in cui sono consigliati pneumatici invernali.

Nuovo Nissan X-Trail accessori

Per una maggiore robustezza, è disponibile una copertura protettiva in plastica in argento scuro per la parte inferiore del paraurti. Allo stesso modo, è possibile ordinare la protezione del paraurti in argento scuro per la parte posteriore.

Altri accessori esterni includono calotte degli specchietti retrovisori in argento scuro, finitura superiore cromata per il portellone posteriore e finitura della presa d’aria in argento scuro per la parte anteriore.

Nuovo Nissan X-Trail accessori

Per gli interni, sono disponibili due soglie sottoporta illuminate: una con logo X-Trail illuminato e una con logo e-POWER illuminato. Per funzionalità aggiuntive, è probabile che le famiglie impegnate siano attratte dal portabiciclette montato sul tetto che può trasportare fino a quattro biciclette o dal portabiciclette posteriore che può trasportarne tre. Con l’aggiunta delle barre al tetto opzionali, i clienti possono fissare un portascì (da quattro a sei paia di sci) o un box portatutto.

Il bagagliaio del nuovo X-Trail può essere abbinato a una barriera di carico che può anche tenere un cane al sicuro nel vano posteriore, un organizer con divisori per impedire agli oggetti di muoversi, oltre a un tappetino protettivo che si estende anche per coprire il paraurti posteriore così da evitare graffi.

In alternativa, un copribagagliaio reversibile offre protezione grazie a un rivestimento in gomma da un lato e velour dall’altro. La luce del portellone posteriore scollegabile offre ulteriore visibilità e comodità per navigare in un bagagliaio carico. Allo stesso modo, per evitare fango o pozzanghere durante la notte, i clienti possono optare per l’illuminazione esterna di benvenuto montata sotto le portiere laterali tra le ruote.

Nuovo Nissan X-Trail accessori

Tutti i nuovi accessori sono disponibili come pacchetti

Sulla base delle informazioni dei clienti fornite con le precedenti generazioni del Nissan X-Trail, le combinazioni di accessori sono disponibili come pacchetti per riflettere i profili di utilizzo individuali.

Per la famiglia intrepida c’è l’Adventurer Pack che prevede tappetini, protezione completa del bagagliaio, protezione vano bagagli, parafanghi, barre al tetto, barra di traino rimovibile con alimentazione elettrica, luce del portellone posteriore rimovibile, deflettori dei finestrini laterali e pellicola di protezione delle portiere.

Nuovo Nissan X-Trail accessori

Per i clienti più orientati allo stile c’è il Modernist Pack che offre soglie sottoporta illuminate con logo X-Trail o logo e-POWER, luci di benvenuto esterne, copertura protettiva anteriore inferiore, copertura protettiva paraurti posteriore e un gancio di traino con alimentatore.

Stephane Lamari, vicepresidente Aftersales di Nissan AMIEO, ha detto che la gamma completa di accessori disponibili per il nuovo Nissan X-Trail consentirà ai clienti del brand giapponese di vivere avventure in famiglia ancora più grandiose, con maggiore praticità, utilità e stile.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: