Opel Grandland GSe: ecco la versione ad alte prestazioni

Andrea Senatore Foto Autore
Nuovo Opel Grandland GSe 1

Nella gamma del marchio Opel arriva un nuovo modello ad alte prestazioni. La nuova Opel Grandland GSe è stata appena presentata con la nuova sigla che rappresenta sportività ed efficienza, associate solo alla versione PHEV, ma con maggiori vantaggi.

Svelata la nuova Opel Grandland GSe

La Opel Grandland GSe riceve una dose extra di sportività, sia esteticamente che in termini di prestazioni. Il brand del fulmine ha rilasciato poche settimane fa la nuova speciale finitura GSe a bordo della nuova generazione dell’Astra, speciale sigla che conferisce una sportività in più alle versioni più performanti della gamma dotate di tecnologia ibrida plug-in.

Il SUV più grande della gamma Opel è il prossimo nella lista dei modelli ad adottare queste sigle. La nuova Opel Grandland GSe presenta una propria identità e fornisce un tocco di distinzione rispetto al resto delle finiture della gamma.

La nuova Opel Grandland GSe si distingue anche per i suoi grandi cerchi in lega da 19 pollici dal design accattivante, mentre aerodinamicamente ottimizzati per evitare turbolenze.

All’interno, i sedili anteriori sportivi sono rivestiti in pelle e Alcantara nera , offrendo un maggiore sostegno laterale e presentano le tre iniziali di questa versione sportiva ricamate in filo verde.

Con la certificazione AGR, il marchio ha sottolineato che questi sedili sono configurati per offrire un grande comfort in questa versione ad alte prestazioni, essendo il dettaglio più eccezionale degli interni, poiché il design della plancia rimane intatto e non ci sono più modifiche.

Nuovo Opel Grandland GSe 2

I tecnici Opel hanno ritoccato le regolazioni del servosterzo, ora più diretto, e delle sospensioni, adottando nuove molle e ammortizzatori Koni più energici. Basta per questo nuovo Grandland GSe a trazione integrale , che viene offerto con una potenza massima di 300 CV.

Sotto il cofano ha la versione PHEV più potente, con il motore turbo benzina da 1,6 litri e due motori elettrici, con i quali raggiunge una velocità massima di 235 km/h e accelera da zero a 100 km/h in soli 6,1 secondi. I prezzi saranno comunicati nelle prossime settimane.

Nuovo Opel Grandland GSe

Ti potrebbe interessare: Opel Corsa: la serie speciale 40 Anniversary è ordinabile online con consegna rapida

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: