in

Peugeot 208 Style: svelata la nuova serie speciale in soli 50 esemplari

Viene fornita solo con il motore benzina PureTech da 75 CV

Peugeot 208 Style

Peugeot ha presentato nelle scorse ore la nuova Peugeot 208 Style che si propone sotto forma di una nuova serie speciale disponibile in appena 50 esemplari, in consegna entro 30 giorni e ordinabili esclusivamente online attraverso il Peugeot Store.

Il design unico dell’iconica 208 viene arricchito da una dotazione di serie che permette di distinguersi ancor di più in un segmento importante del mercato, grazie ad interni specifici, fari anteriori Eco LED, vetri posteriori e lunotto oscurati e monogramma Style presente in diversi punti della vettura.

Peugeot 208 Style
Peugeot 208 Style profilo laterale

Peugeot 208 Style: l’iconica vettura riceve una versione speciale a tiratura limitata

Le 50 unità sono tutte dipinte in Grigio Artense e fornite con il motore benzina PureTech 75 da 1.2 litri che sviluppa 75 CV di potenza e che permettono di far accedere anche agli incentivi statali previsti in caso di rottamazione.

Voler esprimere il gusto individuale continua ad essere una delle prerogative con cui viene scelta la nuova auto, anche in Italia. Un’esigenza che vale anche per modelli fortemente richiesti dal pubblico, dove l’impresa potrebbe apparire più ardua.

Peugeot 208 Style

Dal canto suo, la nuova Peugeot 208 ha fatto vedere che ci si può distinguere anche all’interno del segmento di mercato più richiesto nel Bel Paese, dove la presenza di concorrenti è abbondante e la differenziazione rischia di essere più difficile, grazie a una forte dose di modernità ed energia.

Con la nuova serie speciale Style, limitata a soli 50 esemplari destinati al nostro mercato, la casa del Leone alza ancora più l’asticella. Questa vettura è in perfetta sintonia con il percorso di digitalizzazione che l’azienda ha intrapreso diverso tempo fa e che si dimostra perfettamente al passo con i tempi che stiamo vivendo.

Peugeot 208 Style

La base di partenza di questa special edition è l’allestimento Active Pack, il più richiesto dagli automobilisti italiani nel 2022. La nuova Peugeot 208 Style propone di serie specifici interni Pneuma 3D in grigio con impunture Blue Azule a contrasto, pannelli delle portiere con dettagli in Blue Azule, fari anteriori Eco LED, vetri posteriori e lunotto oscurati, soglie sottoporta in alluminio griffate Peugeot, fiancata posteriore con il monogramma Style, inserti dedicati sui montanti centrali delle portiere, tappetini specifici Style e vernice metallizzata Grigio Artense.

Come anticipato ad inizio articolo, la vettura è disponibile soltanto con il PureTech 75 S&S da 1.2 litri, in cima alle preferenze degli italiani, e a un prezzo di listino di 20.050 euro (chiavi in mano).

Sarà ordinabile esclusivamente online tramite il sito di Peugeot Store e, grazie alla consegna garantita entro 30 giorni dall’ordine, permette di beneficiare degli incentivi statali previsti in caso di rottamazione. Scegliendo il finanziamento Peugeot I-Move, il prezzo della Peugeot 208 Style si riduce a soli 15.150 euro.