Polestar apre in Italia il suo primo Space

Alessio Salome Autore
Si trova a Milano in Via Fantoli n°28/14
Polestar Space Milano

Polestar ha marcato la sua crescente espansione nel panorama italiano inaugurando il suo innovativo Polestar Space a Milano, situato in Via Fantoli n°28/14. Oggi ha avuto luogo questo significativo evento, che ha visto non solo l’apertura di questo spazio distintivo di 300 m² ma anche la presentazione, per la prima volta in terra italiana, del rivoluzionario SUV 100% elettrico Polestar 3.

Alexander Lutz, amministratore delegato di Polestar Italia, ha condiviso la visione dell’azienda riguardo l’importanza di questi spazi: “L’autenticità di un’auto si percepisce guidandola. I Polestar Space offrono l’opportunità unica di sperimentare la vera essenza della nostra offerta, connettendo ciò che realmente conta: l’individuo e il prodotto. E tutto questo viene supportato dal nostro solido Customer Engagement Center online”.

Polestar Space Milano

Polestar: a Milano apre il primo Space italiano

Diversamente dalle tradizionali concessionarie, gli Space rappresentano un’evoluzione nell’approccio di vendita. Distribuiti in oltre 150 sedi a livello globale, questi spazi si dedicano a offrire una moderna e raffinata esperienza cliente, coerente con l’approccio digital-first del marchio svedese.

L’acquisto dei veicoli avviene prevalentemente online, ma è in questi luoghi, caratterizzati da un design minimalista e da una perfetta integrazione digitale, che i clienti possono approfondire, testare e vivere l’esperienza offerta dal brand. Gli specialisti presenti, privi di obiettivi di vendita, offrono consulenze approfondite sulla mobilità elettrica.

Polestar Space Milano

Grazie alla sua posizione strategica, vicino alla tangenziale, il Polestar Space di Milano promette un’esperienza di test drive fluida, sia nel caotico traffico cittadino che sulle arterie più veloci.

Oltre a fungere da punta di diamante nella vendita di EV dal design e prestazioni di alto livello, gli Space aspirano a diventare fulcri culturali, ospitando conferenze ed esposizioni che spaziano da design, architettura a tecnologia e ovviamente automobilismo.

Polestar Space Milano

È possibile scoprire da vicino i modelli 2 e 3

Mentre la Polestar 2, con la sua autonomia massima di 655 km nel ciclo WLTP continua a suscitare interesse, il brand svedese ha anche presentato la Polestar 3. Quest’ultima, oltre alla sua notevole autonomia di 610 km, si distingue per la sua qualità costruttiva superlativa.

Leggi anche: Polestar 3: è quasi pronta per la produzione in serie

Caratteristiche come le sospensioni Öhlins, i freni Brembo calibrati alla perfezione, una struttura rigida e un design che pone la batteria e il motore in posizione ribassata, garantiscono al modello 3 una maneggevolezza e stabilità stradale davvero di alto livello.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -   -