Polestar apre un nuovo hub di test drive nel Regno Unito

Alessio Salome Autore
Polestar Bicester

Polestar stabilirà la sua sede commerciale nel Regno Unito e un nuovo centro di test drive per i clienti presso Bicester Heritage. Inaugurato a dicembre 2022, Polestar Bicester sarà una nuova sede polivalente in seguito allo sviluppo di uno degli edifici esistenti a due piani negli Heritage Quarters.

La sede, situata al piano superiore, includerà personale operativo a supporto dei circa 8000 clienti Polestar sulle strade dello UK. Ciò include il recente passaggio all’in-source di tutto il personale del centro di assistenza clienti. Anche le funzioni di vendita, operazioni, marketing e comunicazione opereranno da Bicester. La mossa sostiene l’ambizione globale del marchio svedese di consegnare 290.000 veicoli entro il 2025.

Polestar: aperta la sede commerciale nel Regno Unito assieme a un nuovo hub per i test drive

Il Customer Test Drive Hub situato al piano terra di Polestar Bicester offre un ambiente accogliente in cui i clienti possono provare le auto elettriche dell’azienda, interagire con gli specialisti Polestar e provare un test drive. Polestar Bicester ospiterà anche eventi per i clienti durante tutto l’anno.

La casa automobilistica svedese sta collaborando con Bicester Motion, grazie al forte allineamento nella visione aziendale, per creare una destinazione diversa dalle altre. Offrendo un’autentica raccolta di esperienze per i visitatori dinamiche e inclusive, comprese esperienze immersive in pista e fuori pista che celebrano la cultura e la tecnologia automobilistica e aeronautica, passate, presenti e future.

Polestar rafforzerà Bicester Heritage con il suo approccio unico alla vendita al dettaglio automobilistica, alle prestazioni elettriche, alla sostenibilità e al futuro dei veicoli elettrici. Con l’attenzione dell’azienda sulle prestazioni elettriche e sulla sostenibilità, Polestar investirà nell’infrastruttura di Bicester, inclusa l’espansione della rete di ricarica degli EV per supportare clienti e dipendenti.

Jonathan Goodman, capo di Polestar UK, ha dichiarato che listituzione di una sede commerciale nel Regno Unito dimostra l’importanza del mercato britannico che riflette il tasso di adozione dei veicoli 100% elettrici.

Bicester ha un approccio alla tecnologia automobilistica e futura che è davvero compatibile con il marchio svedese. Come primo OEM su larga scala a trasferirsi a Bicester e come marchio di appassionati, Goodman prevede che si adatterà bene agli altri fantastici marchi già presenti. Sarà una sede centrale aperta e accogliente e non vedono l’ora di vedere i visitatori di Bicester Heritage, nonché i clienti Polestar esistenti e futuri.

Daniel Geoghegan, CEO di Bicester Motion, ha commentato dicendo che l’approccio di Polestar alla sostenibilità e al futuro dei veicoli elettrici è davvero stimolante. Non vede l’ora che la loro filosofia unica contribuisca al successo di Bicester Motion.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: