in

Porsche 911: la perfezione esiste ed è in vendita

Della nutrita famiglia di Porsche 911, un esemplare unico nel suo genere è per gli appassionati l’auto perfetta.

Porsche 911

La Porsche 911 GT2 RS è la versione definitiva del modello della generazione 991.2 e un esemplare incantevole approdato sul mercato delle auto usate.

Porsche 911

Ogni unità è speciale. Tuttavia, questa nello specifico cattura immediatamente l’attenzione grazie allo straordinario colore esterno Paint to Sample Amethyst Metallic, che accentua in maniera marcata la carrozzeria audace della vettura. Il capolavoro a quattro ruote è stato inoltre dotato del pacchetto Weissach, il quale aggiunge un pannello del tetto in fibra di carbonio, completato da fibra di carbonio sul cofano, specchietti retrovisori esterni e prese d’aria laterali.

Porsche: il colore esterno accentua in maniera marcata la carrozzeria audace

Porsche 911

Il venditore della Porsche 911 l’ha peraltro equipaggiata con un set di cerchi HRE da 20 pollici anteriori e 21 pollici posteriori avvolte in pneumatici Dunlop Sport Maxx Race 2 dalle misure 265/35 davanti e 325/30 dietro. Un tocco di fantasia (e di personalità) ulteriore sono i Porsche Ceramic Composite Brakes con pinze verniciate di giallo.

Uno sguardo all’interno dell’abitacolo rivela sedili con schienale in fibra di carbonio rivestiti in pelle nera con inserti in Alcantara nero abbinati e cuciture Racing Yellow a contrasto. La Porsche 911 GT2 RS sfoggia una tappezzeria abbinata e fibra di carbonio estesa sul cruscotto. Tra le caratteristiche principali ci sono poi un sistema audio surround Bose, il climatizzatore automatico bizona, le alette parasole in Alcantara e le cinture di sicurezza Racing Yellow.

Porsche 911

Il cuore della 911 GT2 RS è un motore sei cilindri biturbo da 3,8 litri in grado di sviluppare una potenza di 700 CV a 7.000 giri/min e di 750 Nm di coppia motrice massima a 2.500 giri/min. Il motore opera insieme a una trasmissione PDK a doppia frizione a sette rapporti per azionare le ruote posteriori.

L’elenco di Bring a Trailer rivela che l’auto è stata guidata per 4.200 miglia (circa 6.759 km) e viene venduta con certificato Carfax e titoli aggiuntivi a nome della LLC del proprietario. La vettura è stata pure sottoposta a tagliando nel febbraio 2021, in cui l’officina addetta ha cambiato le cinghie di trasmissione, il filtro dell’aria, le candele di accensione e l’olio motore.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!