Porsche annuncia un’importante partnership con Honor

Alessio Salome Autore
Le prime novità saranno annunciate a gennaio
Porsche Honor partnership

In un’epoca caratterizzata dalla fusione tra tecnologia e design, la nuova collaborazione tra Porsche (con Porsche Design) e Honor rappresenta un passo avanguardistico. Questa partnership strategica è radicata nella visione condivisa di creare dispositivi che non solo incarnino un’estetica eccezionale, ma che siano anche all’avanguardia dal punto di vista tecnologico.

Il brand di Stoccarda porta nella partnership oltre 15 anni di esperienza nel settore degli smartphone di lusso. Con il suo approccio orientato alla performance, Porsche Design ha costantemente ridefinito i confini del lusso moderno nei dispositivi intelligenti.

Porsche Honor partnership

Porsche: la divisione Design sigla una collaborazione con Honor

Dall’altro lato, Honor si distingue come pioniere nel campo delle tecnologie mobili avanzate. Dopo essersi affermato come leader nel settore degli smartphone pieghevoli e delle innovazioni nell’imaging mobile, il marchio ha dimostrato un impegno costante verso l’eccellenza tecnologica. Con un portfolio che spazia dai dispositivi intelligenti a servizi di alta qualità, il brand cinese incarna la fusione tra funzionalità di punta e user experience superiore.

Guidati dalla ricerca dell’eccellenza e dal desiderio di superare i limiti tecnologici, le due aziende puntano a unire le loro filosofie distintive per creare prodotti di lusso smart. Questa sinergia promette di offrire ai consumatori un’esperienza d’uso di lusso nel mondo dell’elettronica, fondendo il design human-centric di Honor con la filosofia minimalista e funzionale del costruttore tedesco.

Porsche Honor partnership

Stefan Buescher, presidente del Consiglio di Amministrazione di Porsche Lifestyle Group, ha sottolineato l’importanza di questa collaborazione come un passo importante nell’espansione del portafoglio di prodotti elettronici del marchio tedesco. L’accordo con Honor, secondo Buescher, è fondamentale per guidare l’innovazione e offrire prodotti che coniughino design e prestazioni eccezionali.

George Zhao, CEO di Honor, ha espresso orgoglio ed entusiasmo nel collaborare con un partner del calibro di Porsche Design. Ha sottolineato come questa collaborazione a lungo termine sia un’opportunità per rafforzare la crescita dell’azienda nei mercati globali, creando prodotti smart di lusso che rispondano alle esigenze di un pubblico tecnologicamente sofisticato e appassionato di Porsche.

La partnership mira a ridefinire il segmento dei dispositivi smart di lusso, fondendo tecnologia innovativa, concetti di prodotto pionieristici e un’estetica senza tempo. L’attesa è alta per il primo dispositivo sviluppato congiuntamente, previsto per il debutto a gennaio 2024 in Cina.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: