Porsche Panamera

Porsche PanameraVolete unire il piacere di guidare di una Porsche senza necessariamente dover rinunciare allo spazio e alla praticità tipiche di una berlina? Adesso è possibile! Di fatti la Casa automobilistica dell’auto di lusso ha ideato una soluzione adatta a voi. Dalla linea sportiva e dalla presenza di un generoso propulsore la nuova Porsche Panamera si presenta ai suoi ammiratori.

Per la Panamera, la Porsche ha progettato e realizzato dei propulsori completamente nuovi di classe superiore, che racchiudano tutte le caratteristiche e le qualità del marchio. Nel vano motore è possibile ammirare il potente motore a V, disponibile a 6 o 8 cilindri, che eroga una potenza dai 300 ai 500 Cv. Alcuni dei suoi motori sono attrezzati di un turbocompressore, mentre l’iniezione diretta (DFI) li rende entrambi economici e potenti al contempo.

Grazie al cambio manuale a sei marce o al cambio a doppia frizione Porsche Doppelkupplung (PDK) a 7 rapporti è possibile trasferire su strada tutta la potenza del motore. La versione top della Porsche Panamera è dotata, oltre alla classica e sportiva trazione posteriore, di una trazione integrale ancora più sofisticata, da poter richiedere quale optional anche sulle altre versioni. Dalla grande potenza e dall’ampio bagagliaio la Panamera si presta ad essere una lussuosa auto da viaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.