in

Cupra Born a 245 euro al mese con gli incentivi statali

L’offerta riguarda la versione da 204 CV con batteria da 58 kWh

Cupra Born promozione

Cupra propone in promozione, tramite il finanziamento Cupra Way, la nuova Cupra Born completamente elettrica nella versione con batteria da 58 kWh e potenza di 204 CV al prezzo scontato di 33.500 euro anziché 41.100 euro tenendo in considerazione il contributo Cupra e dei Cupra Garage pari a 2600 euro e del contributo statale pari a 5000 euro vincolato alla rottamazione di un veicolo di categoria M1.

Entrando più nello specifico, anticipo di 8201, 35 rate mensili da 244,99 euro e una rata finale di 20.254,08 euro (valore futuro garantito). Le spese istruttoria sono di 300 euro, l’importo totale del credito di 25.600 euro, le spese di incasso per ogni rata di 2,25 euro al mese, il costo per le comunicazioni periodiche di 3 euro, l’imposta di bollo di 64 euro, l’importo totale dovuto dal richiedente di 28.976,73 euro, il TAN fisso del 4,69%, il TAEG del 5,50% e gli interessi di 3228,73 euro.

Cupra Born promozione
Cupra Born interni

Cupra Born: questo mese è disponibile in promozione la versione con batteria da 58 kWh

L’offerta prevede un chilometraggio massimo di 45.000 km. In caso di restituzione del veicolo con eccedenza chilometrica, bisognerà pagare 0,07 cent di euro per ogni km in più percorso. L’offerta è valida solo presso le concessionarie Cupra aderenti all’iniziativa ed è salvo approvazione da parte di Volkswagen Financial Services.

La Cupra Born oggetto della promozione viene proposta con una batteria da 58 kWh che garantisce fino a 424 km di autonomia con una singola ricarica nel ciclo WLTP. La casa automobilistica spagnola sostiene che la vettura elettrica consuma mediamente 15,5 kWh ogni 100 km. Utilizzato un caricatore AC da 11 kW, la ricarica completa avviene in 6 ore e 15 minuti mentre con una stazione di ricarica rapida DC da 100 kW in 35 minuti.

L’alimentazione viene gestita da un motore elettrico montato posteriormente da 204 CV di potenza e 310 Nm di coppia massima. Cupra sostiene che la vettura impiega 7,3 secondi per passare da 0 a 100 km/h mentre la velocità massima è di 160 km/h.

Cupra Born promozione

Ecco la dotazione completa proposta di serie dalla vettura

Di serie, la vettura propone quattro porte USB Type-C, accesso da remoto, climatizzatore bizona Climatronic con sistema Aircare, Cupra Drive Profile, radio DAB, limitatore di velocità, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, servosterzo, cerchi in lega Aero Cyclone da 18”, fanali posteriori a LED, fari anteriori Full LED, sensori luci e pioggia, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, spoiler posteriore e paraurti sportivi, vetri posteriori oscurati, specchietti retrovisori esterni richiudibili elettricamente, regolabili elettricamente e con funzione riscaldamento, Cupra Virtual Cockpit da 5,3 pollici e illuminazione interna a LED multicolore.

Non mancano pedaliera in alluminio, sedile guidatore regolabile in altezza, sedili sportivi avvolgenti Cupra, specchietto retrovisore interno schermabile automaticamente, volante sportivo multifunzione rivestito in pelle con riscaldamento e regolazione, ABS, sistema di avviamento senza chiave, sistema di mantenimento della corsia, cinture di sicurezza con pretensionatore, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, riconoscimento stanchezza conducente, sistema di chiamata di emergenza eCall, sospensioni sportive Cupra, cavo di ricarica Modo 3 Tipo 2, vari airbag, Front Assist con sistema di frenata di emergenza e rilevamento di pedoni e ciclisti e sistema di infotainment Media System con display touch da 12 pollici, connettività Bluetooth e impianto audio con cinque altoparlanti.

Cupra Born promozione

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!