Cupra Formentor e-HYBRID a 245 euro al mese con estensione garanzia

Alessio Salome Autore
Cupra Formentor e-HYBRID promozione

Attraverso il finanziamento Cupra Way, valido fino al 30 settembre 2022, è possibile acquistare in promozione la Cupra Formentor e-HYBRID da 204 CV al prezzo scontato di 33.479,37 euro (prezzo di listino di 41.590 euro) tenendo in considerazione il contributo del brand spagnolo e dei Cupra Garage pari a 4110,63 euro e l’incentivo statale pari a 4000 euro vincolato alla rottamazione di un veicolo di categoria M1 e rispettati tutti requisiti previsti dalla legge di bilancio 2019, dalla legge di bilancio 2021, dal D.M. 20 marzo 2019 e dal decreto legge 1 marzo 2022 n°17 e successive modifiche ed integrazioni normative.

Inoltre, l’offerta comprende due anni di garanzia aggiuntiva oppure fino a un massimo di 40.000 km totali. Un esempio di finanziamento prevede un anticipo di 7300 euro, 35 rate mensili da 245 euro e una rata finale di 22.340,82 euro (valore futuro garantito).

Cupra Formentor e-HYBRID promozione
Cupra Formentor e-HYBRID interni

Cupra Formentor e-HYBRID: il SUV ibrido plug-in è disponibile in promozione a settembre

Gli interessi sono pari a 4391,45 euro, il TAN fisso del 5,99%, il TAEG del 6,94%, le spese istruttoria di 345 euro (incluse nell’importo totale del credito di 26.524,37 euro), le spese di incasso rata di 2,25 euro al mese, l’imposta di bollo sostitutiva di 66,31 euro, il costo per le comunicazioni periodiche di 3 euro e l’importo totale dovuto dal richiedente di 31.066,13 euro.

L’offerta prevede un chilometraggio totale massimo di 45.000 km. Sono in caso di restituzione del veicolo con eccedenza chilometrica, verranno addebitati 0,07 cent di euro per ogni km in più percorso. La promo è soggetta ad approvazione da parte di Volkswagen Financial Services ed è disponibile soltanto presso i Cupra Garage aderenti all’iniziativa.

La Cupra Formentor e-HYBRID viene proposta con un gruppo propulsore ibrido plug-in costituito da un motore benzina a quattro cilindri in linea da 1.4 litri e da un propulsore elettrico per una potenza complessiva pari a 204 CV (150 kW) a 5000 g/min e una coppia massima di 350 Nm a 1550-3500 g/min. Accanto troviamo la trazione anteriore e un cambio automatico DSG a 6 rapporti.

Cupra sostiene che la vettura raggiunge una velocità massima di 205 km/h mentre passa da 0 a 100 km/h in 7,8 secondi. Il consumo di carburante nel ciclo di prova combinato è pari a 5,8 l/100 km mentre quello in modalità 100% elettrica è pari a 148,4 Wh/km. Le emissioni di CO2 sempre nel ciclo di prova combinato sono di 130 g/km.

La batteria di trazione permette al SUV ibrido plug-in di percorrere fino a 70 km in modalità full electric nel ciclo urbano con una singola ricarica oppure fino a 58 km nel ciclo combinato.

Cupra Formentor e-HYBRID promozione

La dotazione completa proposta di serie dalla versione e-HYBRID

La versione e-HYBRID propone di serie autoradio, connettività Bluetooth, climatizzatore Climatronic trizona, controllo automatico della velocità, Cupra Drive Profile, radio DAB, supporto Apple CarPlay e Android Auto, sistema di infotainment Media con display touch da 10 pollici, porta USB Type-C, impianto audio con sei altoparlanti, sensori di parcheggio posteriori, barre al tetto in nero lucido, cerchi in lega Silver da 18”, correttore assetto fari, fendinebbia, fari anteriori Full LED, sensori luci e pioggia, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, spoiler posteriore, paraurti sportivi, tergilunotto, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, vetri posteriori oscurati, specchietti retrovisori esterni richiudibili e regolabili elettricamente e con funzione riscaldamento e calotte in alluminio dark e soglie sottoporta anteriori illuminate.

Non mancano bracciolo centrale anteriore e posteriore, Cupra Virtual Cockpit da 10.25 pollici, illuminazione interna smart, indicatore temperatura esterna, presa elettrica da 230V, sedili anteriori sportivi Cupra in tessuto con regolazione in altezza e lombare, volante riscaldato, finiture interne in alluminio scuro, ABS, poggiatesta posteriori, chiusura centralizzata con telecomando, controllo elettronico della stabilità e della trazione, disattivazione airbag passeggero anteriore, freno di stazionamento elettrico, sistema Keyless Entry + Go, sistema di mantenimento della corsia di marcia, cinture di sicurezza con pretensionatore, sistema di riconoscimento stanchezza conducente, sistema di chiamate di emergenza eCall, sistema ISOFIX, cavo di ricarica Modo 2, differenziale elettronico, sette airbag, Front Assist con frenata di emergenza e rilevamento di pedoni e ciclisti, Light Assist e cruise control adattivo.

Cupra Formentor e-HYBRID promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -