Ford EcoSport a 317 euro al mese con anticipo zero

Alessio Salome Autore
Ford EcoSport Titanium promozione

Fino al 18 luglio, i clienti fisici possono sfruttare il finanziamento IdeaFord per acquistare in promozione il Ford EcoSport in allestimento Titanium e con motore da 125 CV al prezzo scontato di 20.250 euro anziché 24.750 euro, grazie anche al contributo dei Ford Partner aderenti all’iniziativa. Da precisare che IPT e contributo PFU sono esclusi.

Un esempio di finanziamento prevede anticipo zero, 36 rate mensili da 317,04 euro (escluse spese incasso rata di 4 euro) e una rata finale di 11.880 euro (valore futuro garantito). L’importo totale del credito è di 20.600 euro, quello totale da rimborsare di 23.488, 94 euro, le spese di gestione della pratica di 350 euro, il TAN al 5,35% e il TAEG al 6,71%.

Ford EcoSport Titanium promozione
Ford EcoSport Titanium interni

Ford EcoSport: scopriamo l’offerta di finanziamento valida a luglio

L’offerta prevede un chilometraggio massimo pari a 30.000 km. In caso di superamento, bisognerà pagare 0,20 cent di euro per ogni km in più percorso. L’offerta è soggetta ad approvazione di Ford Credit Italia S.p.A. ed è valida solo presso le concessionarie aderenti all’iniziativa.

Una volta terminato il contratto, il finanziamento IdeaFord permette di cambiare la vettura con una nuova, tenerla saldando il valore futuro garantito oppure restituirla rispettando le condizioni contrattuali.

Il Ford EcoSport Titanium viene proposto con il motore benzina EcoBoost a tre cilindri in linea da 1 litro che sviluppa 125 CV di potenza a 6000 g/min e 170 Nm di coppia massima a 1400 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 6 marce.

La casa automobilistica americana afferma che il crossover impiega 11 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 180 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 5,9 l/100 km mentre le emissioni di CO2 sono di 135 g/km.

Ford EcoSport Titanium promozione

Ecco tutta la dotazione di serie proposta dall’allestimento Titanium

L’allestimento Titanium propone di serie climatizzatore automatico, cruise control, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, servosterzo elettrico, computer di bordo con schermo a colori da 4.2 pollici, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, cerchi in lega da 17”, correttore assetto fari, fari a LED, fendinebbia anteriori con dettagli cromati, kit riparazione pneumatici, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, tergicristalli con sensore pioggia, tergilunotto, specchietti retrovisori esterni elettrici e riscaldabili e con indicatori di direzione integrati e calotte in tinta con la carrozzeria, bracciolo guidatore, indicatore cambio di marcia, indicatore temperatura esterna e interni in pelle parziale.

Non mancano disattivazione airbag passeggero anteriore, presa anteriore da 12V, sedile guidatore regolabile a sei vie in altezza e profondità e con supporto lombare regolabile, tappetini anteriori e posteriori, volante ergonomico in pelle regolabile in altezza e profondità, vano portaoggetti sotto il sedile passeggero, ABS, poggiatesta posteriori, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, chiusura centralizzata con comando a distanza, cinture di sicurezza anteriori regolabili in altezza, EBD, assistenza alla frenata di emergenza, sistema My Key, riconoscimento dei cartelli stradali, sistema Start & Stop, vari airbag, controllo elettronico della stabilità e della trazione, impianto audio con sei altoparlanti, sistema di infotainment SYNC 2.5 con display touch da 8 pollici, due porte USB e Radio DAB.

Ford EcoSport Titanium promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -