Ford Fiesta a 294 euro al mese con anticipo zero

Alessio Salome Autore
Ford Fiesta Titanium promozione

Ancora per poche ore è possibile sfruttare il finanziamento IdeaFord per acquistare in promozione la Ford Fiesta in allestimento Titanium e con motore benzina da 75 CV al prezzo scontato di 17.950 euro anziché 18.700 euro (prezzo di listino di 20.550 euro con 2600 euro di Vantaggio Ford).

In particolare, l’offerta prevede anticipo zero, 35 rate mensili da 294,01 euro e una rata finale di 10.069,50 euro (valore futuro garantito). Le spese di incasso rata sono di 4 euro, l’importo totale del credito di 18.300 euro, quello totale da rimborsare di 20.843,61 euro, le spese di gestione della pratica di 350 euro, l’imposta di bollo è inclusa nella prima quota mensile, il TAN del 5,35% e il TAEG del 6,87%.

Ford Fiesta Titanium promozione
Ford Fiesta Titanium interni

Ford Fiesta: ecco tutti i dettagli sulla promozione di settembre

La promo prevede la possibilità di percorrere fino a un massimo di 30.000 km. In caso di superamento, bisognerà pagare 0,20 cent di euro per ogni km in più percorso. Da precisare che l’offerta è soggetta ad approvazione da parte di Ford Credit Italia S.p.A. ed è disponibile soltanto presso le concessionarie Ford aderenti all’iniziativa. Grazie al finanziamento IdeaFord, è possibile, a fine contratto, cambiare, tenere o restituire la vettura.

La Ford Fiesta Titanium viene proposta con un motore benzina a tre cilindri in linea da 1.1 litri capace di sviluppare 75 CV di potenza a 6300 g/min e 110 Nm di coppia massima a 3500 g/min. È abbinato a un cambio manuale a 5 marce e alla trazione anteriore. La casa automobilistica americana afferma che la vettura impiega 14,5 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 170 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 5,3 l/100 km mentre le emissioni di CO2 si attestano a 121 g/km.

Ford Fiesta Titanium promozione

Scopriamo tutte le caratteristiche proposte di serie dall’allestimento Titanium

L’allestimento Titanium propone di serie climatizzatore automatico, computer di bordo con display da 4.2 pollici, cruise control, servosterzo elettrico EPAS, sistema di assistenza alla partenza in salita, modalità di guida Normal e Eco, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, cerchi in acciaio da 15”, correttore assetto fari, abbaglianti automatici, fari anteriori a LED, griglia anteriore premium, kit riparazione pneumatici, DRL a LED, modanature delle portiere cromate, tergilunotto, sistemati di monitoraggio della pressione degli pneumatici, specchietti retrovisori elettrici con calotte in tinta con la carrozzeria, portabicchieri, vano portaoggetti, bracciolo centrale anteriore, indicatore temperatura esterna e sedile conducente con regolazione a quattro vie.

Non mancano sedile passeggero con regolazione a due vie, sedili posteriori abbattibili 60/40, volante Sensico Premium Touch a tre razze, tappetini anteriori, sedili in tessuto, ABS con EBD, vari airbag, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, chiusura centralizzata con due telecomandi e chiavi a scomparsa, sistema di assistenza alla frenata d’emergenza, controllo elettronico della stabilità e della trazione, Lane Departure Warning, Lane Departure Aid, limitatore di velocità regolabile, poggiatesta anteriori e posteriori regolabili in altezza, disattivazione airbag passeggero anteriore, cinture di sicurezza con pretensionatore, sistema di monitoraggio della stanchezza del conducente, riconoscimento dei limiti di velocità, sistema Start & Stop, sistema di infotainment SYNC 2.5 con display touch da 8 pollici, impianto audio con sei altoparlanti, due porte USB, mirroring iOS e Android e Radio DAB.

Ford Fiesta Titanium promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -