in

Ford Puma a 332 euro al mese con anticipo zero

La promo riguarda la versione Titanium con motore mild hybrid

Ford Puma Titanium promozione

Tramite il finanziamento IdeaFord e fino al 30 giugno 2022, i clienti fisici possono acquistare la nuova Ford Puma in allestimento Titanium e con motore EcoBoost Hybriod da 125 CV al prezzo scontato di 22.850 euro anziché 24.000 euro.

In particolare, il contributo dei Ford Partner aderenti all’iniziativa prevede una promozione con anticipo zero, 36 rate mensili da 332,43 euro (escluse spese incasso SEPA di 4 euro) e una rata finale di 13.780 euro (valore futuro garantito).

Ford Puma Titanium promozione
Ford Puma Titanium interni

Ford Puma: scopriamo tutti i dettagli sulla nuova promo valida fino al 30 giugno

L’importo totale del credito è di 23.200 euro, quello totale da rimborsare pari a 25.949,48 euro, l’imposta di bollo inclusa nella prima quota mensile, le spese di gestione della pratica di 350 euro, il TAN alle 4,45% e il TAEG al 5,61%.

L’offerta è soggetta ad approvazione da parte di Ford Credit Italia S.p.A., prevede una percorrenza massima di 30.000 km ed è disponibile solo presso le concessionarie Ford aderenti all’iniziativa. In caso di superamento, bisognerà pagare 0,20 euro per ogni km in più percorso. Al termine del finanziamento è possibile cambiare la Ford con una nuova, tenerla saldando il valore futuro garantito oppure restituirla nel rispetto delle condizioni contrattuali.

La Ford Puma Titanium viene proposta con il motore benzina EcoBoost a tre cilindri in linea da 1 litro con tecnologia mild hybrid, capace di sviluppare 125 CV di potenza e 210 Nm di coppia massima a 1400 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 6 marce.

La casa automobilistica americana afferma che il crossover impiega 9,8 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 191 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 5,4 l/100 km mentre le emissioni di CO2 sono di 121 g/km.

Ford Puma Titanium promozione

Ecco la dotazione completa proposta di serie dall’allestimento Titanium

L’allestimento Titanium propone di serie cruise control, servosterzo elettrico, Ford Pass Connect, selettore modalità di guida (cinque mode), alette parasole anteriori orientabili, quadro strumenti con display a colori da 4.2 pollici, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, cerchi in acciaio da 17”, correttore assetto fari, DRL a LED, abbaglianti automatici, fari anteriori a LED, fendinebbia con funzione cornering, fanali posteriori a LED, kit riparazione pneumatici, tergilunotto, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e con indicatori di direzione integrati, bracciolo centrale, sedili posteriori abbattibili 60/40 e Ford Megabox.

Non mancano indicatore cambio di marcia, interni in tessuto, disattivazione airbag passeggero anteriore, illuminazione ambientale a LED, sedili anteriori con regolazione elettrica a quattro vie, sedili sportivi, soglie sottoporta, tappetini anteriori, volante in pelle regolabile in altezza e profondità, ABS, poggiatesta posteriori, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, chiusura centralizzata con comando a distanza, cinture di sicurezza regolabili in altezza, EBD, assistenza alla frenata d’emergenza, My Key, Lane Keeping Aid, sette airbag, controllo elettronico della stabilità e della trazione, due porte USB, impianto audio con sei altoparlanti, supporto Apple CarPlay e Android Auto, Radio DAB, connettività Bluetooth e sistema di infotainment SYNC 2.5 con display touch da 8 pollici.

Ford Puma Titanium promozione