Honda e a 28.600 euro con 8000 euro di bonus complessivi

Alessio Salome Autore
Honda e promozione

Fino al 30 giugno 2022, Honda propone in promozione la sua piccola elettrica Honda e al prezzo scontato di 28.600 euro anziché 36.600 euro grazie agli incentivi statali di 5000 euro e all’e-Bonus Honda di 3000 euro offerto dalla rete delle concessionarie in caso di rottamazione di un veicolo con classe di emissioni inferiore a Euro 5.

Abbiamo di fronte la prima city car sportiva 100% elettrica, agile e scattante, con un’autonomia di 222 km e un sistema di ricarica rapida che consentono di arrivare ovunque e di azzerare le emissioni di CO2. Grazie alla plancia digitale a tutt’ampiezza e al doppio display touch LCD da 12.3 pollici, si è sempre connessi alle cose che si amano davvero.

Honda e promozione
Honda e interni

Honda e: 8000 euro di sconto sul prezzo di listino con la nuova promozione

Inoltre, con l’Assistente Personale Honda, dotato di intelligenza artificiale, è possibile chiedere direttamente alla Honda e le condizioni meteo o le indicazioni per raggiungere il ristorante più vicino. Non manca la sicurezza di Honda Sensing e l’esclusivo Honda Parking Pilot che permettono di viaggiare sempre con la massima serenità.

La Honda e oggetto della promozione viene proposta con un motore elettrico da 136 CV (100 kW) di potenza di picco e 315 Nm di coppia massima, abbinato alla trazione posteriore. La casa automobilistica giapponese afferma che la vettura elettrica impiega 9 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 145 km/h. Il consumo medio dichiarato dalla casa è pari a 17,2 kWh ogni 100 km percorsi.

La city car a zero emissioni presenta un corpo lungo 3895 mm, largo 1752 mm e alto 1512 mm, per un passo di 2530 mm. Riesce a raggiungere una capacità massima del bagagliaio pari a 861 litri (fino al tetto con sedili posteriori reclinati). Il peso complessivo è pari a 1514 kg mentre il carico utile è di 341 kg.

Honda e promozione

Ecco la dotazione di serie proposta dalla versione base

L’allestimento base della Honda e prevede di serie autoradio, climatizzatore automatico con bocchette d’areazione posteriori, controllo automatico della velocità, due porte USB, sistema Honda Connect, radio DAB, retrocamera, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, servosterzo a rapporto variabile, sistema di assistenza alla partenza in salita, vivavoce Bluetooth, limitatore di velocità intelligente, correttore assetto fari, abbaglianti automatici, fendinebbia a LED, kit di riparazione pneumatici, fari anteriori a LED, fanali posteriori a LED, maniglie delle portiere in tinta con la carrozzeria, specchietti retrovisori esterni digitali, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, tetto panoramico in vetro, vetri posteriori oscurati e tergilunotto.

Non mancano cavo di ricarica P-EVSE, comandi audio al volante, finiture interne effetto legno, indicatore temperatura esterna, interni in tessuto, sedile guidatore regolabile in altezza e con regolazione lombare, sedili anteriori riscaldabili, volante in pelle regolabile, Smart key con pulsante di accensione, sistema di chiamata di emergenza eCall, ABS + EBD, poggiatesta posteriori, avviso allontanamento dalla corsia, avviso di partenza dell’auto che precede, chiusura centralizzata con due telecomandi, controllo elettronico della stabilità e della trazione, cruise control adattivo intelligente, sistema ISOFIX, riconoscimento dei cartelli stradali, sistema attivo di mantenimento della corsia, sistema di frenata a riduzione d’impatto, freno di stazionamento elettrico, vari airbag, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori con funzione automatica e sensori luci e pioggia.

Honda e promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: