Nissan Juke Hybrid a 249 euro al mese con gli incentivi statali

Alessio Salome Autore
Nissan Juke Hybrid N-Connecta promozione

Entro il 30 giugno 2022 è possibile acquistare in promozione il Nissan Juke Hybrid in allestimento N-Connecta al prezzo scontato di 27.300 euro anziché 30.300 euro con IPT e contributo PFU esclusi.

Grazie al contributo Nissan, delle concessionarie del brand che partecipano all’iniziativa e degli incentivi statali, è possibile ottenere uno sconto di 3000 euro (o 4500 euro in caso di adesione al finanziamento IntelligentBuy) a fronte del ritiro, in permuta o rottamazione, di un’auto usata con anzianità superiore a 10 anni e di proprietà del cliente da almeno sei mesi alla data del contratto del veicolo nuovo.

Nissan Juke Hybrid N-Connecta promozione
Nissan Juke Hybrid N-Connecta tre quarti posteriore

Nissan Juke Hybrid: ecco la nuova promozione con incentivi

In particolare, l’offerta prevede un anticipo di 4565 euro, 36 rate mensili da 249 euro e una rata finale di 17.574 euro (valore futuro garantito). È previsto un chilometraggio massimo di 30.000 km. In caso di superamento, bisognerà pagare 0,10 euro per ogni km in più percorso in caso di restituzione del veicolo.

L’importo totale del credito è di 23.090,43 euro e include le spese per il finanziamento del veicolo di 21.235 euro e, in caso di adesione, di Finanziamento Protetto di 956,20 euro e del Pack Service di 899 euro che comprende due anni di furto e incendio.

Le spese istruttoria sono di 350 euro, l’imposta di bollo di 57,73 euro (addebitata sulla prima rata), gli interessi di 3447,57 euro, l’importo totale dovuto dal consumatore di 26.538 euro, le spese di incasso mensile di 3 euro, quelle per l’invio del rendiconto periodico di 1,20 euro all’anno (gratuito online), l’imposta di bollo di 2 euro, il TAN fisso al 5,49% e il TAEG al 6,63%. Da specificare che l’offerta è soggetta ad approvazione da parte di Nissan Finanziaria.

Il Nissan Juke Hybrid N-Connecta viene proposto con un motore benzina a quattro cilindri in linea da 1.6 litri con tecnologia Full Hybrid capace di sviluppare 143 CV di potenza a 5600 g/min e 148 Nm di coppia massima. È abbinato a un cambio automatico a 4 rapporti e alla trazione anteriore.

Nissan afferma che il crossover ibrido impiega 10,8 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 172 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 5 l/100 km mentre le emissioni di CO2 sono di 114 g/km.

Nissan Juke Hybrid N-Connecta promozione

La dotazione completa proposta di serie dall’allestimento N-Connecta

L’allestimento N-Connecta propone di serie impianto audio con sei altoparlanti, connettività Bluetooth, porta USB, ingresso mini jack, presa da 12V, climatizzatore automatico, comandi vocali al volante, cruise control, limitatore di velocità, quadro strumenti da 7 pollici, funzione e-Pedal, sistema di assistenza alla partenza in salita, Intelligent Ride Control, Intelligent Trace Control, radio DAB, retrocamera, servosterzo, sensori di parcheggio posteriori, supporto Apple CarPlay e Android Auto, display touch principale da 8 pollici, specchietto retrovisore interno regolabile automaticamente con funzione antiabbagliamento, cerchi in lega da 17”, controllo automatico dei fari abbaglianti, correttori assetto fari, fari anteriori a LED, fendinebbia a LED, badge Hybrid, fanali posteriori a LED, maniglie delle portiere esterne in tinta con la carrozzeria, sensore pioggia, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici e specchietti retrovisori esterni ripiegabili e regolabili elettricamente e con funzione riscaldamento e indicatori di direzione integrati.

Non mancano spoiler posteriore su tetto, tergilunotto, vetri posteriori oscurati, bracciolo centrale/anteriore con vano portaoggetti, console centrale con doppio portabicchiere, interni in tessuto, sedile guidatore regolabile in altezza, sedili posteriori abbattibili 60/40, sensore di temperatura esterna, volante multifunzione in pelle regolabile in altezza e profondità, leva del cambio in pelle, sistema di chiamata di emergenza eCall, Nissan Connect Services, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, chiusura centralizzata, Intelligente Key, poggiatesta posteriori, cinture di sicurezza con pretensionatore, sistema di allarme perimetrale, rilevamento dei cartelli stradali, sistema di avviso e intervento cambio di corsia involontario, sistema Stop & Start, freno di stazionamento elettrico con funzione Auto Hold, sei airbag, ABS + EBD, sistema di assistenza alla frenata di emergenza, controllo elettronico della trazione e della stabilità, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori e frenata d’emergenza intelligente con riconoscimento di pedoni e ciclisti.

Nissan Juke Hybrid N-Connecta promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -