Seat Arona a 179 euro al mese con estensione della garanzia

Alessio Salome Autore
Seat Arona grigia in città con formula Seat Smart Family

Entro il 30 novembre 2022 è possibile acquistare la Seat Arona in allestimento Reference e con motore da 95 CV al prezzo scontato di 17.251,07 euro con chiavi in mano e IPT esclusi attraverso il finanziamento Seat Senza Pensieri.

In particolare, la promo prevede un anticipo di 4000 euro, 35 rate mensili da 179 euro e una rata finale di 10.434,72 euro (valore futuro garantito). L’offerta prevede la possibilità di percorrere fino a un massimo di 45.000 km. In caso di restituzione del veicolo con eccedenza chilometrica, bisognerà pagare 0,07 cent di euro per ogni km in più percorso.

Seat Arona Reference promozione
Seat Arona Reference interni

Seat Arona: il crossover è in promozione anche a novembre

L’importo totale del credito è di 13.596,07 euro con incluse le spese istruttoria di 345 euro, le spese di incasso rata di 2,25 euro al mese, il costo per le comunicazioni periodiche di 3 euro, l’imposta di bollo di 33,99 euro, l’importo totale dovuto dal richiedente di 16.817,71 euro, il TAN fisso dell’8,59% e il TAEG del 10,51%.

L’offerta è disponibile grazie al contributo delle concessionarie Seat aderenti all’iniziativa ed è salvo approvazione da parte di Seat Financial Services. Inoltre, il servizio include due anni di garanzia aggiuntiva oppure fino a un massimo di 40.000 km totali.

La Seat Arona Reference viene proposta con il motore benzina EcoTSI a tre cilindri in linea da 1 litro con potenza di 95 CV a 5000 g/min e 175 Nm di coppia massima a 1600 g/min. Accanto troviamo la trazione anteriore e un cambio manuale a 5 marce.

La casa automobilistica spagnola afferma che il crossover impiega 11,5 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 182 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 5,3 l/100 km mentre le emissioni di CO2 sono di 121 g/km.

Seat Arona Reference promozione

Ecco tutte le caratteristiche offerte di serie dall’allestimento Reference

L’allestimento Reference propone di serie bocchette d’areazione laterali con cornice dorata, climatizzatore manuale, radio DAB, sistema Seat Connect, servosterzo elettroidraulico, barre al tetto nere, correttore assetto fari, fendinebbia a LED con funzione cornering, fari anteriori Eco LED, maniglie delle portiere e calotte in tinta con la carrozzeria, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente, tergilunotto, doppio fondo nel vano bagagli, interni in tessuto, sedile guidatore regolabile in altezza e sedile posteriore abbattibile e sdoppiabile 1/3 – 2/3.

Troviamo inoltre volante regolabile, ABS, vari airbag, poggiatesta posteriori, chiusura centralizzata senza telecomando, cinture di sicurezza con pretensionatore, disattivazione airbag passeggero, sistema di mantenimento della corsia, sistema di rilevamento stanchezza, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, controllo elettronico della stabilità, sistema di assistenza alla partenza in salita, controllo antipattinamento, sistema di frenata di emergenza automatica con protezione pedoni, sistema di infotainment Media System Color con display touch da 6.5 pollici, impianto audio con quattro altoparlanti, autoradio, connettività Bluetooth, porta USB e ingresso mini jack.

Seat Arona Reference promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -