Seat Ibiza a 169 euro al mese con due anni di garanzia aggiuntiva

Alessio Salome Autore
Seat Ibiza FR promozione

Grazie al finanziamento Seat Senza Pensieri (valido fino al 31 agosto 2022 presso le concessionarie Seat aderenti all’iniziativa), è possibile acquistare in promozione la nuova Seat Ibiza in versione FR con motore da 80 CV al prezzo scontato di 17.599,49 euro anziché 20.750 euro.

In particolare, sono previsti un anticipo di 3901,49 euro, 35 rate mensili da 169 euro e una rata finale di 10.322,04 euro (valore futuro garantito).

Seat Ibiza FR promozione
Seat Ibiza FR interni

Seat Ibiza: scopriamo tutti i dettagli sulla promozione di agosto

Gli interessi sono di 2194,14 euro, il TAN fisso del 5,99%, il TAEG del 7,63%, le spese istruttoria di 345 euro (incluse nell’importo totale del credito di 14.042,90 euro), le spese di incasso rata di 2,25 euro al mese, il costo per le comunicazioni periodiche di 3 euro, l’imposta di bollo sostitutiva di 35,10 euro e l’importo totale dovuto dal richiedente di 16.356,14 euro.

L’offerta prevede un chilometraggio complessivo massimo di 30.000 km. In caso di restituzione del veicolo con eccedenza chilometrica, bisognerà pagare 0,07 cent di euro per ogni km in più percorso. Al termine del finanziamento, è possibile riscattare, rifinanziare o restituire l’auto.

Da precisare, poi, che la promo prevede due anni di garanzia aggiuntiva (per un totale di quattro) oppure fino a un massimo di 40.000 km totali ed è soggetta ad approvazione da parte di Seat Financial Services.

Sotto il cofano della Seat Ibiza FR è presente il motore benzina MPI a tre cilindri in linea da 1 litro che sviluppa 80 CV di potenza assimila a 6300 g/min e 93 Nm di coppia massima a 3750 g/min. È abbinato a un cambio manuale a 5 marce e alla trazione anteriore.

La casa automobilistica spagnola afferma che la vettura impiega 15,3 secondi per accelerare da 0 a 100 k e raggiunge una velocità massima di 170 km/h. Le emissioni di CO2 sono di 117 g/km mentre il consumo di carburante nel ciclo misto è di 5,2 l/100 km.

Seat Ibiza FR promozione

Ecco tutte le caratteristiche di serie proposte dall’allestimento FR

L’allestimento FR propone di serie climatizzatore bizona con sistema Aircare, cruise control, limitatore di velocità, servosterzo, sistema di assistenza alla partenza in salita, Seat Connect, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, cerchi in lega Dynamic da 17”, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, correttore assetto fari, doppio terminale di scarico, fari fendinebbia, logo FR sul portellone posteriore, paraurti sportivi, sensori luci e pioggia, tergilunotto, vetri posteriori oscurati, profili finestrini esterni in nero brillante, fendinebbia posteriori, specchietti retrovisori esterni regolabili e ripiegabili elettricamente e con funzione riscaldamento e calotte in nero brillante e specchietto retrovisore interno auto-oscurante.

Non mancano Ambient Light, poggiatesta anteriori e posteriori, indicatore temperatura esterna, sedili in tessuto Sound, pannelli delle portiere con inserti grigio silver, sedili conducente e passeggero regolabili manualmente in altezza, sedile posteriore abbattibile e frazionabile, volante sportivo in pelle con logo FR, ABS, vari airbag, chiusura centralizzata con telecomando, controllo elettronico della trazione e della stabilità, disattivazione airbag passeggero, sistema di mantenimento della corsia di marcia, cinture di sicurezza con pretensionatori, sistema di rilevamento di stanchezza conducente, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, sospensioni sportive, sistema Start & Stop, frenata di emergenza automatica con protezioni pedoni e sistema di infotainment Navi System con display touch da 9.2 pollici.

Seat Ibiza FR promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -