Seat Ibiza a 129 euro al mese con quattro anni di garanzia

Alessio Salome Autore
Seat Ibiza FR promozione

Entro il 31 maggio 2022 è possibile sfruttare il finanziamento Seat Senza Pensieri per acquistare la nuova Seat Ibiza in versione FR e con motore benzina da 80 CV a 17.050 euro (chiavi in mano e IPT esclusi).

In particolare, la promo prevede un anticipo di 4422,59 euro, 35 rate mensili da 129 euro e rata finale di 10.029,22 euro (valore futuro garantito). Gli interessi sono di 1616,81 euro, il TAN del 4,69% (fisso), il GTAEG del 6,16%, l’importo totale del credito di 12.927,41 euro, le spese di incasso rata di 2,25 euro al mese, il costo per le comunicazioni periodiche di 3 euro mentre l’imposta di bollo sostitutiva di 32,31 euro.

Seat Ibiza FR promozione
Seat Ibiza FR interni

Seat Ibiza: ecco la nuova promozione valida fino al 31 maggio

L’importo totale dovuto è di 14.660,53 euro mentre le spese di gestione della pratica di 300 euro (incluse nell’importo totale del credito). È prevista una percorrenza massima di 30.000 km ed è salvo approvazione Seat Financial Services.

Al termine è possibile riscattare, rifinanziare o restituire l’auto. In caso di restituzione del veicolo con eccedenza chilometrica, bisognerà pagare 0,07 cent di euro per ogni km in più percorso. Nella promozione è incluso un servizio che prevede due anni di garanzia aggiuntiva oppure fino a un massimo di 40.000 km totali.

Sotto il cofano della Seat Ibiza FR è presente il motore benzina MPI a tre cilindri in linea da 1 litro che sviluppa 80 CV di potenza assimila a 6300 g/min e 93 Nm di coppia massima a 3750 g/min. È abbinato a un cambio manuale a 5 marce e alla trazione anteriore.

La casa automobilistica spagnola afferma che la vettura impiega 15,3 secondi per accelerare da 0 a 100 k e raggiunge una velocità massima di 170 km/h. Le emissioni di CO2 sono di 117 g/km mentre il consumo di carburante nel ciclo misto è di 5,2 l/100 km.

Seat Ibiza FR promozione

Ecco tutte le caratteristiche proposte di serie dall’allestimento FR

L’allestimento FR propone di serie climatizzatore bizona con sistema Aircare, cruise control, limitatore di velocità, servosterzo, sistema di assistenza alla partenza in salita, Seat Connect, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, cerchi in lega Dynamic da 17”, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, correttore assetto fari, doppio terminale di scarico, fari fendinebbia, logo FR sul portellone posteriore, paraurti sportivi, sensori luci e pioggia, tergilunotto, vetri posteriori oscurati, profili finestrini esterni in nero brillante, fendinebbia posteriori, specchietti retrovisori esterni regolabili e ripiegabili elettricamente e con funzione riscaldamento e calotte in nero brillante e specchietto retrovisore interno auto-oscurante.

Non mancano Ambient Light, poggiatesta anteriori e posteriori, indicatore temperatura esterna, sedili in tessuto Sound, pannelli delle portiere con inserti grigio silver, sedili conducente e passeggero regolabili manualmente in altezza, sedile posteriore abbattibile e frazionabile, volante sportivo in pelle con logo FR, ABS, vari airbag, chiusura centralizzata con telecomando, controllo elettronico della trazione e della stabilità, disattivazione airbag passeggero, sistema di mantenimento della corsia di marcia, cinture di sicurezza con pretensionatori, sistema di rilevamento di stanchezza conducente, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, sospensioni sportive, sistema Start & Stop, frenata di emergenza automatica con protezioni pedoni e sistema di infotainment Navi System con display touch da 9.2 pollici.

Seat Ibiza FR promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -