Skoda Fabia a 159 euro al mese con gli incentivi statali

Alessio Salome Autore
Skoda Fabia Ambition promozione

Entro il 31 maggio 2022 è possibile sfruttare il finanziamento Skoda Clever Value per acquistare in promozione la nuova Skoda Fabia in allestimento Ambition con motore da 65 CV al prezzo di 13.017,24 euro anziché 16.900 euro (prezzo di listino).

Il prezzo è calcolato tenendo in considerazione il contributo delle concessionarie Skoda aderenti all’iniziativa (1882,76 euro) e l’incentivo statale pari a 2000 euro vincolato alla rottamazione di un veicolo di categoria M1. Inoltre, è prevista la sottoscrizione di Extended Warranty dal costo di 280 euro. Entrando più nello specifico, il finanziamento prevede un anticipo di 159 euro, 35 rate mensili da 159 euro e una rata finale di 9095,58 euro (valore futuro garantito).

Skoda Fabia Ambition promozione
Skoda Fabia Ambition interni

Skoda Fabia: ecco la nuova promozione con gli incentivi statali

Gli interessi sono pari a 1502,34 euro, il TAN è fisso al 4,49%, il TAEG al 5,98%, le spese istruttoria di 300 euro, l’importo totale del credito di 13.158,24 euro (con incluse le spese istruttoria), le spese di incasso della rata di 2,25 euro al mese, il costo delle comunicazioni periodiche pari a 3 euro, l’imposta sostitutiva di 32,89 euro e l’importo totale dovuto di 14.777,47 euro.

La promozione Skoda prevede un chilometraggio massimo di 30.000 km. In caso di restituzione del veicolo con eccedenza chilometrica, bisogna pagare 0,07 cent di euro per ogni km in più percorso. Al termine è possibile riscattare, rifinanziare o restituire l’auto. Da precisare che l’offerta è soggetta ad approvazione da parte di Skoda Financial Services.

La Skoda Fabia Ambition viene fornita con il motore benzina MPI Evo a tre cilindri in linea da 1 litro che sviluppa 65 CV di potenza a 5300 g/min e 93 Nm di coppia massima a 3700 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 5 marce.

La casa automobilistica boema afferma che la vettura impiega 15,9 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 172 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 5 l/100 km mentre le emissioni di CO2 sono di 113 g/km.

Skoda Fabia Ambition promozione

Ecco cosa propone di serie l’allestimento Ambition

L’allestimento Ambition prevede di serie quattro porte USB Type-C, bocchette d’areazione con filtro a carboni attivi, sistema di assistenza alla partenza in salita, climatizzatore manuale, cruise control, impianto audio Skoda Surround con sei altoparlanti, radio DAB, filtro antipolline, sensori di parcheggio posteriori, servosterzo elettromeccanico, supporto Apple CarPlay e Android Auto, alzacristalli elettrici anteriori, cerchi in lega Rotare da 15”, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, fendinebbia posteriori, kit riparazione pneumatici, lunotto posteriore riscaldabile, pacchetto Cromo, paraurti in tinta con la carrozzeria, fari a LED, spoiler posteriore, tergicristalli anteriori Aero, vetri atermici, specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente e con indicatori di direzione a LED integrati, maniglie delle portiere esterne in tinta con la carrozzeria, cornice cromata attorno alla griglia frontale, predisposizione barre al tetto e protezione inferiore per il motore.

Non mancano vano portaoggetti, illuminazione interna per tutte le portiere, leva del cambio e del freno a mano in pelle, sedili in tessuto, sedile conducente regolabile in altezza, schienale posteriore reclinabile e diviso 60/40, specchietto retrovisore interno schermabile, tappetini in tessuto, tasche portaoggetti sugli schienali dei sedili anteriori, volante multifunzione in pelle a due razze con comandi radio e telefono e regolazione in altezza e profondità, poggiatesta posteriori regolabili in altezza, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, poggiatesta anteriori, chiusura centralizzata con telecomando, cinture di sicurezza a tre punti con pretensionatori, Driver Activity Assistent, sistema di mantenimento della corsia di marcia, sistema Start & Stop con dispositivo di recupero, vari airbag, ABS, sistema antipattinamento, EBD, controllo elettronico della stabilità e della trazione, differenziale elettronico a bloccaggio trasversale, regolazione coppia del freno motore, frenata di emergenza con riconoscimento di pedoni, radio Bolero con display a colori da 8 pollici e connettività Bluetooth con funzione vivavoce e streaming audio.

Skoda Fabia Ambition promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -