Skoda Fabia: rate da 169 euro al mese anche ad ottobre

Alessio Salome Autore
Skoda Fabia Ambition promozione

Attraverso il finanziamento Clever Value è possibile acquistare in promozione la Skoda Fabia in allestimento Ambition e con motore da 65 CV al prezzo scontato di 15.432,77 euro anziché 17.500 euro (prezzo di listino con chiavi in mano e IPT esclusi).

L’offerta è valida fino al 31 ottobre 2022 in caso di permuta o rottamazione, solo con finanziamento Clever Value e sottoscrizione di Extended Warranty da 280 euro. Un esempio di finanziamento prevede un anticipo di 3100 euro, 35 rate mensili da 169 euro e una rata finale di 9418,50 euro (valore futuro garantito).

Skoda Fabia Ambition promozione
Skoda Fabia Ambition interni

Skoda Fabia: ecco tutti i dettagli sulla promo di ottobre

Gli interessi sono di 2655,73 euro, il TAN fisso del 7,99%, il TAEG del 9,97%, le spese istruttoria di 345 euro (incluse nell’importo totale del credito di 12.677,77 euro), le spese di incasso rata di 2,25 euro al mese, il costo per le comunicazioni periodiche di 3 euro, l’imposta di bollo sostitutiva di 31,69 euro e l’importo totale dovuto dal richiedente di 15.449,19 euro.

Al termine del finanziamento è possibile riscattare, rifinanziare o restituire l’auto. Da precisare che l’offerta prevede la possibilità di percorrere fino a un massimo di 30.000 km. Solo in caso di restituzione del veicolo con eccedenza chilometrica, bisognerà pagare 0,07 cent di euro per ogni km in più percorso.

Inoltre, l’offerta è disponibile soltanto presso le concessionarie Skoda aderenti all’iniziativa ed è salvo approvazione da parte di Skoda Financial Services.

La Skoda Fabia Ambition viene fornita con il motore benzina MPI Evo a tre cilindri in linea da 1 litro che sviluppa 65 CV di potenza a 5300 g/min e 93 Nm di coppia massima a 3700 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 5 marce.

La casa automobilistica boema afferma che la vettura impiega 15,9 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 172 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 5 l/100 km mentre le emissioni di CO2 sono di 113 g/km.

Skoda Fabia Ambition promozione

Ecco tutta la dotazione proposta di serie dall’allestimento Ambition

L’allestimento Ambition prevede di serie quattro porte USB Type-C, bocchette d’areazione con filtro a carboni attivi, sistema di assistenza alla partenza in salita, climatizzatore manuale, cruise control, impianto audio Skoda Surround con sei altoparlanti, radio DAB, filtro antipolline, sensori di parcheggio posteriori, servosterzo elettromeccanico, supporto Apple CarPlay e Android Auto, alzacristalli elettrici anteriori, cerchi in lega Rotare da 15”, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, fendinebbia posteriori, kit riparazione pneumatici, lunotto posteriore riscaldabile, pacchetto Cromo, paraurti in tinta con la carrozzeria, fari a LED, spoiler posteriore, tergicristalli anteriori Aero, vetri atermici, specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente e con indicatori di direzione a LED integrati, maniglie delle portiere esterne in tinta con la carrozzeria, cornice cromata attorno alla griglia frontale, predisposizione barre al tetto e protezione inferiore per il motore.

Non mancano vano portaoggetti, illuminazione interna per tutte le portiere, leva del cambio e del freno a mano in pelle, sedili in tessuto, sedile conducente regolabile in altezza, schienale posteriore reclinabile e diviso 60/40, specchietto retrovisore interno schermabile, tappetini in tessuto, tasche portaoggetti sugli schienali dei sedili anteriori, volante multifunzione in pelle a due razze con comandi radio e telefono e regolazione in altezza e profondità, poggiatesta posteriori regolabili in altezza, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, poggiatesta anteriori, chiusura centralizzata con telecomando, cinture di sicurezza a tre punti con pretensionatori, Driver Activity Assistent, sistema di mantenimento della corsia di marcia, sistema Start & Stop con dispositivo di recupero, vari airbag, ABS, sistema antipattinamento, EBD, controllo elettronico della stabilità e della trazione, differenziale elettronico a bloccaggio trasversale, regolazione coppia del freno motore, frenata di emergenza con riconoscimento di pedoni, radio Bolero con display a colori da 8 pollici e connettività Bluetooth con funzione vivavoce e streaming audio.

Skoda Fabia Ambition promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -