Skoda Kamiq a 199 euro al mese con gli incentivi statali

Alessio Salome Autore
Skoda Kamiq Ambition promozione

Oltre alla Fabia, anche lo Skoda Kamiq è disponibile in promozione tramite il finanziamento Skoda Clever Value e gli incentivi statali 2022 nella versione Ambition con motore da 95 CV. In particolare, l’offerta prevede un prezzo scontato a 16.642,34 euro anziché 22.900 grazie al contributo delle concessionarie Skoda aderenti all’iniziativa di 4257,66 euro e l’incentivo statale pari a 2000 euro vincolato alla rottamazione di un veicolo di categoria M1 rispettando tutti i requisiti previsti dalla legge di bilancio 2019 e 2021.

Inclusa nel prezzo il pacchetto di manutenzione Skoda Service Care Basic 3 anni e/o 45.000 km. L’offerta è valida fino al 30 giugno 2022 in caso di permuta o rottamazione ed è prevista la sottoscrizione di Extended Warranty dal costo di 270 euro. L’esempio di finanziamento proposto dalla casa automobilistica boema prevede un anticipo di 199 euro, 35 rate mensili da 199 euro e una rata finale di 11.698,23 euro (valore futuro garantito).

Skoda Kamiq Ambition promozione
Skoda Kamiq Ambition interni

Skoda Kamiq: ecco la nuova promozione valida fino al 30 giugno

Gli interessi sono di 1919,89 euro, il TAN è fisso al 4,49%, il TAEG al 5,70%, le spese di istruttoria di 300 euro (incluse nell’importo totale del credito), quelle di incasso rata di 2,25 euro al mese, il costo per le comunicazioni periodiche di 3 euro, l’imposta di bollo sostitutiva di 41,85 euro, l’importo totale dovuto di 18.789,08 euro mentre quello totale del credito di 16.743,34 euro. Al termine è possibile riscattare, rifinanziare o restituire l’auto.

L’offerta prevede la possibilità di percorrere fino a 45.000 km. In caso di superamento e di restituzione del veicolo con eccedenza chilometrica, bisogna pagare 0,07 cent di euro per ogni km in più percorso. Ovviamente, l’offerta è soggetta ad approvazione da parte di Skoda Financial Services.

Lo Skoda Kamiq Ambition viene fornito con il motore benzina TSI a tre cilindri in linea da 1 litro con potenza di 95 CV a 5000 g/min e 175 Nm di coppia massima a 1600 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 5 marce.

Skoda afferma che il SUV compatto impiega 11,2 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 183 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 5,5 l/100 km mentre le emissioni di CO2 si attestano a 125 g/km.

Skoda Kamiq Ambition promozione

Tutte le caratteristiche proposte di serie dall’allestimento Ambition

La dotazione di serie prevista dall’allestimento Ambition include due porte USB Type-C, impianto audio con otto altoparlanti, connettività Bluetooth con funzione vivavoce e streaming audio, sistema di assistenza alla partenza in salita, controllo automatico della velocità, climatizzatore manuale, radio Bolero con display touch da 8 pollici, radio DAB+, ricircolo aria con filtro antipolline, servosterzo elettromeccanico, supporto Apple CarPlay e Android Auto, cerchi in lega Castor da 16”, alzacristalli elettrici anteriori, correttore assetto fari, fari anteriori e DRL a LED, kit riparazione pneumatici, Light Assistant, fanali posteriori a LED, lunotto posteriore in vetro atermico e riscaldabile, barre al tetto nere, sensore luci, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente e con calotte in tinta con la carrozzeria, cornice della griglia frontale cromata, tergilunotto, tergicristalli anteriori Aero con selettore di frequenza, bracciolo centrale anteriore regolabile in lunghezza con vano portaoggetti, vari ganci e indicatore temperatura esterna.

Non mancano interni in tessuto, portabicchieri sul tunnel centrale, porta bottiglie da 1,5 litri nei vani delle portiere anteriori e da 0,5 litri in quelle posteriori, presa da 12V sul tunnel centrale, sedile conducente regolabile in altezza, sedili anteriori con supporto lombare e regolazione manuale, sedili posteriori ribaltabili e divisibili 60/40, volante multifunzione a due razze in pelle con comandi radio e telefono e regolazione in altezza e profondità, poggiatesta regolabili in altezza, cruise control adattivo con limitatore di velocità, chiusura centralizzata con telecomando, cinture di sicurezza anteriori e posteriori con pretensionatori, Driver Activity Assistant, sistema di mantenimento della corsia di marcia, sistema ISOFIX per i sedili posteriori e per quello del passeggero anteriore, sistema Start & Stop, vari airbag, bloccaggio elettronico del differenziale, controllo elettronico della stabilità, regolazione coppia del freno motore, EBD, ABS, sistema antipattinamento, Front Assistant con riconoscimento pedoni e frenata di emergenza e sensori di parcheggio posteriori.

Skoda Kamiq Ambition promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -