Skoda Scala a 249 euro al mese con manutenzione inclusa

Alessio Salome Autore
Skoda Scala Ambition promozione

Attraverso il finanziamento Skoda Clever Value è possibile acquistare in promozione ancora per poche ore (entro il 30 novembre 2022) la Skoda Scala in allestimento Ambition e con motore TSI da 95 CV al prezzo scontato di 19.174.11 euro (prezzo di listino di 22.650 euro con chiavi in mano e IPT esclusi) grazie al contributo delle concessionarie del brand ceco.

Inoltre, il finanziamento include il pacchetto di manutenzione Skoda Service Care Basic 3 anni e/o 45.000 km. Da precisare che l’offerta è valida soltanto in caso di permuta o rottamazione e prevede la sottoscrizione di Extended Warranty dal prezzo di 270 euro. Un esempio di finanziamento prevede un anticipo di 3500 euro, 35 rate mensili da 249 euro e una rata finale di 10.499,18 euro (valore futuro garantito).

Skoda Scala Ambition promozione
Skoda Scala Ambition interni

Skoda Scala: ecco tutti i dettagli sulla promozione di novembre

Gli interessi sono di 3195,07 euro, il TAN fisso del 7,99%, il TAEG del 9,71%, le spese istruttoria di 345 euro (incluse nell’importo totale del credito pari a 16.019,11 euro), le spese di incasso rata di 2,25 euro al mese, il costo per le comunicazioni periodiche di 3 euro, l’imposta di bollo sostitutiva di 40,04 euro e l’importo totale dovuto dal richiedente di 19.338,22 euro.

La promo prevede la possibilità di percorrere fino a un massimo di 45.000 km. In caso di restituzione del veicolo con eccedenza chilometrica, bisognerà pagare 0,07 cent di euro per ogni km in più percorso. Infine, l’offerta è soggetta ad approvazione da parte di Skoda Financial Services ed è disponibile soltanto presso le concessionarie Skoda aderenti all’iniziativa.

La Skoda Scala Ambition viene fornita con il motore benzina TSI a tre cilindri in linea da 1 litro con potenza di 95 CV a 5000 g/min e 175 Nm di coppia massima a 2000 g/min. Accanto troviamo la trazione anteriore e un cambio manuale a 5 marce.

La casa automobilistica ceca afferma che la vettura impiega 11 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 190 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 5 l/100 km mentre le emissioni di CO2 sono di 118 g/km.

Skoda Scala Ambition promozione

Ecco tutte le caratteristiche offerte di serie dall’allestimento Ambition

L’allestimento Ambition propone di serie impianto audio con otto altoparlanti, sistema di assistenza alla partenza in salita, connettività Bluetooth, climatizzatore manuale, controllo automatico della velocità, computer di bordo, radio Bolero con display touch da 8 pollici, radio DAB, sensori di parcheggio posteriori, servosterzo elettromeccanico, supporto Apple CarPlay e Android Auto, alzacristalli elettrici anteriori, cerchi in lega Alaris da 16”, cornice della griglia cromata, correttore assetto fari, fari anteriori anabbaglianti, DRL a LED, Light Assistant, fanali posteriori a LED, ruota di scorta compatta con cerchio in acciaio, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente e con calotte in tinta con la carrozzeria e indicatori di direzione integrati a LED, tergicristalli anteriori Aero con selettore di frequenza, tergilunotto, barre al tetto e bracciolo centrale/anteriore regolabile in lunghezza con vano portaoggetti.

Non mancano indicatore temperatura esterna, interni in tessuto, pedaliera in alluminio, portabicchieri sul tunnel centrale, presa da 12V sul tunnel centrale, sedili posteriori ribaltabili e divisibili 60/40, sedile conducente regolabile in altezza, sedili anteriori con supporto lombare, tasche portaoggetti sugli schienali dei sedili anteriori, vano portaoggetti, volante multifunzione in pelle con comandi radio e telefono e regolabile, sistema di chiamate di emergenza Skoda Care Connect, poggiatesta regolabile in altezza, cruise control adattivo, chiusura centralizzata con telecomando, cinture di sicurezza anteriori e posteriori con protezione, sistema di rilevamento di stanchezza conducente, sistema di mantenimento del veicolo in corsia, predisposizione seggiolino ISOFIX, sistema Start & Stop, vari airbag, ABS, controllo elettronico della stabilità e della trazione, differenziale elettronico a bloccaggio trasversale, regolazione coppia del freno motore e frenata automatica d’emergenza Front Assistant con riconoscimento di pedoni.

Skoda Scala Ambition promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -