Skoda Superb Wagon a 349 euro al mese con finanziamento

Alessio Salome Autore
Skoda Superb Wagon Executive promozione

Skoda propone in promozione fino al 30 novembre 2022 anche la Skoda Superb Wagon in allestimento Executive e con motore TDI Evo da 2 litri al prezzo scontato di 38.697 euro anziché 44.400 euro (prezzo di listino con chiavi in mano e IPT esclusi) grazie al contributo del brand e delle sue concessionarie aderenti all’iniziativa. Da specificare che l’offerta è valida solo in caso di sottoscrizione di Skoda Extended Warranty dal prezzo di 315 euro.

Entrando più nello specifico, il finanziamento Skoda Clever Value prevede un anticipo di 13.900 euro, 35 rate mensili da 349 euro e una rata finale di 18.131,18 euro (valore futuro garantito). Gli interessi sono di 5204,04 euro, il TAN fisso del 7,99%, il TAEG del 9,20%, le spese istruttoria di 345 euro (incluse nell’importo totale del credito di 25.142,14 euro), quelle di incasso rata di 2,25 euro al mese, il costo per le comunicazioni periodiche di 3 euro, l’imposta di bollo sostitutiva di 62,85 euro e l’importo totale dovuto dal richiedente di 30.493,03 euro.

Skoda Superb Wagon Executive promozione
Skoda Superb Wagon Executive interni

Skoda Superb Wagon: ecco la promozione di novembre

L’offerta prevede la possibilità di percorrere fino a un massimo di 45.000 km. In caso di restituzione del veicolo con eccedenza chilometrica, bisognerà pagare 0,07 cent di euro per ogni km in più percorso. Da specificare che l’offerta è soggetta ad approvazione da parte di Skoda Financial Services ed è disponibile solo presso le concessionarie Skoda aderenti all’iniziativa.

La Skoda Superb Wagon Executive nasconde sotto il cofano il motore diesel TDI Evo a quattro cilindri in linea da 2 litri capace di sviluppare 150 CV di potenza a 3000 g/min e 360 Nm di coppia massima a 1600 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio automatico DSG a 7 marce.

La casa automobilistica ceca afferma che la station wagon impiega 9,2 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 213 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 5 litri ogni 100 km mentre le emissioni di CO2 si attestano a 130 g/km.

Skoda Superb Wagon Executive promozione

La dotazione completa proposta di serie dall’allestimento Executive

L’allestimento Executive propone di serie impianto audio con otto altoparlanti, sistema di assistenza alla partenza in salita, connettività Bluetooth, climatizzatore Climatronic a due zone con filtro combinato, sensore umidità e AirCare, regolatore di velocità, radio DAB+, servosterzo, Virtual Cockpit a colori da 10.2 pollici, supporto Apple CarPlay e Android Auto, cerchi in lega Stratos da 17”, correttore assetto fari, fare anteriori Full LED, fendinebbia anteriori a LED con funzione cornering, Light Assistant, DRL a LED, indicatori di direzione alogeni, fanali posteriori a LED, barre al tetto, regolazione profondità fari, ruota di scorta con cerchio in acciaio di dimensioni ridotte, sensore pioggia, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, tergilunotto, vetri oscurati, bracciolo centrale/anteriore regolabile con vano portaoggetti, bracciolo posteriore con accesso al vano bagagli, panca posteriore sdoppiabile e con schienale divisibile e ribaltabile 60/40, ganci fermacarico ripiegabili, illuminazione vano bagagli, indicatore temperatura esterna, presa da 12V nella consolle centrale e sedile conducente e passeggero anteriore con supporto lombare e regolazione manuale dell’altezza.

Non mancano sedili in tessuto, specchietto retrovisore interno fotocromatico, vano portachiavi, volante multifunzione a due razze in pelle con inserti cromati, comandi e regolazione, Skoda Care Connect, sistema di mantenimento del veicolo al centro della corsia, vari airbag, poggiatesta posteriori, chiusura centralizzata con telecomando, disattivazione airbag lato passeggero, Driver Activity Assistant, freno di stazionamento elettromeccanico con funzione Auto Hold, limitatore di velocità, sistema di avviamento senza chiavi, Traffic Jam Assistant con Emergenct Assistant, filtro antiparticolato, sistema Start & Stop con funzione di recupero dell’energia, cruise control adattivo, frenata d’emergenza, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, ABS, controllo elettronico della trazione e della stabilità, regolazione coppia del freno motore, differenziale elettronico a bloccaggio trasversale, Front Assistant con riconoscimento dei pedoni, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, specchietti retrovisori esterni regolabili, riscaldabili e ripiegabili elettricamente, sistema di infotainment con display touch da 8 pollici, due slot per schede SD, navigatore, connettività Wi-Fi e porta USB.

Skoda Superb Wagon Executive promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -   -