Range Rover Sport Park City Edition: nuova versione speciale per il SUV

Alessio Salome Autore
Sono disponibili solo sette esemplari per il mercato statunitense
Range Rover Sport Park City Edition

Il nuovo Range Rover Sport Park City Edition rappresenta l’apice dell’esclusività e dell’eleganza offerta dal brand britannico. La nuova edizione limitata, ispirata alle maestose montagne alpine di Park City (nello Utah) e concepita per gli appassionati degli sport invernali, segna un punto di riferimento nell’unione tra design sofisticato, tecnologia avanzata e performance eccezionale.

Park City, una destinazione alpina molto ambita negli Stati Uniti, offre esperienze di sci al Deer Valley Resort, dove Land Rover si posiziona come veicolo di lusso ufficiale. Gli ospiti di Deer Valley e i clienti Range Rover sono accolti con servizi di ospitalità elevati, eventi curati, raduni giornalieri Après-ski e altre attività emozionanti presso la Range Rover House Park City.

Range Rover Sport Park City Edition

Range Rover Sport Park City Edition: la nuova versione limitata ispirata a Park City

Il Range Rover Sport Park City Edition è limitato a soli sette esemplari, rendendolo un’opera d’arte su quattro ruote. Dotato di un gruppo propulsore ibrido plug-in, offre la possibilità di percorrere fino a 85 km in modalità completamente elettrica con una sola carica.

Il design esterno, dipinto in Ethereal Frost Silver e con finitura satinata, riflette i giochi di luce delle montagne innevate di Park City, accompagnato da un tetto Narvik Black a contrasto, cerchi SV Bespoke in grigio scuro da 23” con inserti in fibra di carbonio e gradini laterali estraibili.

Range Rover Sport Park City Edition

L’abitacolo della Park City Edition è ricco di comfort e lusso, con finiture SV Bespoke bitono Ebony/Light Cloud Suedecloth, sedili in pelle semi-anilina perforata Light Cloud/Ebony e finiture in fibra di carbonio. Le soglie sottoporta e le finiture personalizzate con la scritta Park City Edition aggiungono un tocco distintivo.

Ogni veicolo è stato equipaggiato per l’avventura, con due set di sci personalizzati Hinterland, accessori Land Rover per il trasporto e un porta sci sul tetto. Gli acquirenti godranno anche del recupero post-attività invernali con due Theraguns forniti in custodie di pelle personalizzate.

Disponibile ad un prezzo di vendita di 169.000 dollari (155.184 euro), per ogni Range Rover Sport Park City Edition venduto, Jaguar Land Rover effettuerà una donazione alla Park City Community Foundation, sostenendo la sua missione di risolvere le maggiori sfide della comunità di Park City.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: