Range Rover Sport SV Edition One Miami: debutta l’esclusiva versione speciale

Alessio Salome Autore
Sotto il cofano c’è un motore V8 biturbo da ben 635 CV
Range Rover Sport SV Edition One Miami

L’attesissima Miami Art Week 2023 è stata testimone del debutto di Range Rover con un’installazione sensoriale mozzafiato chiamata Force of Nature, che celebra l’introduzione dell’ultra esclusivo Range Rover Sport SV Edition One Miami. Questo evento, un vero viaggio sensoriale che esprime la potenza e il dinamismo dell’ambiente naturale di Miami, incarna appieno l’essenza del nuovo modello in edizione speciale.

Dall’8 al 9 dicembre, Range Rover – in collaborazione con Chase – ha accolto gli ospiti presso il Chase Sapphire lounge al Loews Miami Beach Hotel. L’esperienza è stata riservata esclusivamente ai titolari di carte Chase Sapphire e ai clienti di Range Rover.

Range Rover Sport SV Edition One Miami: modello esclusivo in soli sette esemplari

Per creare un’esperienza unica e coinvolgente, il marchio britannico si è unito al rinomato maestro dell’aria e designer Daniel Wurtzel. Gli ospiti hanno avuto l’opportunità di immergersi nelle performance, nella modernità e nel design riduttivo che rendono il brand di Land Rover uno dei più desiderati al mondo.

L’installazione, con luci e suoni sapientemente progettati in coordinamento con il potere rielaborato del vento, ha immerso gli ospiti in un’atmosfera potente e serena. Un’elegante Honda di seta fluttuante, in tinta con l’esclusiva vernice Maya Blue SV Bespoke dell’auto, ha simulato le onde oceaniche di Miami Beach, creando un parallelo visivo affascinante.

La Miami Art Week è un evento culturale di alto profilo, che offre esperienze uniche guidate da artisti e designer a visitatori e curatori di tutto il mondo. Qui, dove convergono i curatori di arte e design moderni e contemporanei, Land Rover ha presentato il Range Rover Sport SV Edition One Miami.

Ispirato al vibrante blu dell’Oceano Atlantico che circonda Miami, l’esterno della SV Edition One Miami sfoggia l’esclusiva vernice Maya Blue SV Bespoke. Questo SUV, il più potente mai realizzato da Range Rover, è equipaggiato con un motore V8 biturbo da 635 CV con tecnologia mild hybrid e consente un’accelerazione da 0 a 96 km/h in soli 3,6 secondi in modalità SV.

I cerchi in fibra di carbonio da 23” e i freni in carboceramica con pinze Brembo Octyma a otto pistoncini in colorazione bronzo carbonio aggiungono un tocco di rarità. Questo modello esclusivo unisce lusso sportivo e tecnologie innovative che migliorano le prestazioni, come le sospensioni 6D Dynamics. Disponibile a 225.000 dollari (209.043,03 euro) e in soli sette esemplari, si tratta del Range Rover Sport più esclusivo degli ultimi tempi.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -