Subaru Forester 2025: debutta ufficialmente la sesta generazione

Alessio Salome Autore
Arriverà nelle concessionarie nella primavera del 2024 in cinque allestimenti
Subaru Forester 2025

Il Salone di Los Angeles 2023 è stato testimone del debutto della Subaru Forester 2025. Il nuovo SUV, la sesta generazione della serie, rappresenta un salto qualitativo in termini di caratteristiche avanzate, design moderno e comfort di guida.

La Forester 2025 si distingue per il sistema Symmetrical All-Wheel Drive e la tecnologia EyeSight Driver Assist, entrambi vincitori di premi. È dotata del sistema di infotainment Subaru Starlink con display touch da 11.6 pollici, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. Disponibile in diverse versioni – Base, Premium, Sport, Limited e Touring – la nuova Forester sarà in vendita nelle concessionarie Subaru a partire dalla primavera del 2024.

Subaru Forester 2025

Subaru Forester 2025: il nuovo SUV è stato presentato al Salone di Los Angeles 2023

Riflettendo un’estetica contemporanea, la nuova generazione del modello sfoggia un design esterno audace, mantenendo l’aspetto classico dei suoi predecessori. Il frontale è caratterizzato da una griglia prominente e da fari compatti a LED.

La nuova fascia anteriore introduce il nuovo stemma di Subaru. L’interno vanta un sistema multimediale integrato ed elementi di design che resistono all’usura quotidiana, con un’attenzione particolare alla visibilità e alla privacy.

Subaru Forester 2025

La piattaforma globale Subaru per la nuova Subaru Forester è stata rafforzata per offrire migliori prestazioni dinamiche, un’esperienza di guida più fluida e un abitacolo più silenzioso. La tecnologia EyeSight Driver Assist, insieme ad altre funzionalità di sicurezza attiva, garantisce una guida sicura e affidabile.

La sesta generazione del modello è stata progettata per unire le capacità di un SUV di grandi dimensioni con il comfort e l’efficienza di un’auto. Offre una notevole altezza da terra di 22 cm e facilità di accesso per i passeggeri.

Subaru Forester 2025

Sotto il cofano c’è il motore Boxer da 2.5 litri

Equipaggiata con un motore Boxer da 2.5 litri, la Forester 2025 assicura prestazioni eccellenti. La trazione integrale simmetrica Subaru, insieme ad altri sistemi di controllo avanzati, garantisce una guida agile e sicura in ogni condizione.

L’abitacolo è stato progettato pensando al comfort dei passeggeri, con ampio spazio e sedili concepiti per ridurre la fatica. L’attenzione alla riduzione del rumore rende l’esperienza di viaggio ancora più piacevole.

La Subaru Forester di sesta generazione introduce il sistema multimediale Starlink con schermo da 11.6 pollici e funzionalità avanzate per una maggiore connettività e una guida più sicura.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: