Tesla caduta in un burrone ridotta ad un mucchio di rottami

Andrea Senatore Foto Autore

Un residente portoricano ha postato su Twitter le foto di un grave incidente avvenuto su una strada di montagna del paese. Queste immagini mostrano una Tesla Model S P90D trasformata in un mucchio di rottami. A quanto pare il conducente non è riuscito a controllare il suo veicolo ed è caduto in un precipizio presente lungo la strada.

Una Tesla Model S trasformata in un rottame dopo la caduta da un burrone

Le foto, che hanno fatto letteralmente il giro del web, mostrano le squadre di soccorso che lavorano attorno ai rottami dell’auto elettrica di Tesla. Sappiamo che i soccorritori hanno dovuto tagliare il corpo dell’auto per far uscire il guidatore, quindi non è possibile determinare il vero danno che la berlina di lusso ha subito a causa della caduta nel precipizio.

Il veicolo di Tesla è stato sicuramente completamente distrutto dopo l’impatto, ma non ci sono tracce di eventuali incendi, quindi la sua batteria non deve essere stata seriamente danneggiata.

La cosa più interessante in questo caso è che il conducente di questa Tesla è rimasto praticamente illeso dopo l’incidente. L’uomo ha subito solo un grossissimo spavento, oltre a qualche graffio sul braccio, ma non si è nemmeno dovuto recare in ospedale. Ma ovviamente la sua auto è andata completamente distrutta e si tratta sicuramente di un bel danno economico per lui.

Tesla
Tesla: una Model S finisce in un burrone e si trasforma in un mucchio di rottami, il suo conducente rimane miracolosamente illeso

In questo caso però a Tesla non si può imputare nulla dato che la caduta della vettura è stata dovuta all’imprudenza o alla sbadataggine del guidatore e quindi la casa automobilistica di Elon Musk, che invece diversa volte è stata messa sotto a causa per alcuni incidenti causati da Autopilot, questa volta non centra nulla.

Ti potrebbe interessare: Tesla ha accusato Ford di aver copiato il design delle stazioni di ricarica

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: