Tesla Model 3 presa a morsi da un Pitbull: il Video

Andrea Senatore Foto Autore
Tesla Model 3

Tra gli attacchi ad auto di Tesla che sono stati segnalati negli anni, questo è sicuramente uno dei più strani. Come messo in evidenza dalla proprietaria di una Tesla su TikTok, la sua Tesla Model 3 è stata attaccata da un pitbull, il che ha portato la berlina completamente elettrica a subire numerose ammaccature, graffi e alcuni danni abbastanza importanti.

Un pitbull prende a morsi una Tesla Model 3 nel Maryland

La proprietaria di questa Tesla, che si fa chiamare @toodiesangelxx su TikTok, ha condiviso un breve video della sua Tesla Model 3 attaccata da un pitbull mentre lei e il suo cane erano all’interno dell’auto. Il video pubblicato su TikTok dura solo circa mezzo minuto, ma mostra il cane che morde con forza i pannelli della Model 3 e strappa la protezione nella portiera del guidatore. Il cane non sembrava eccessivamente violento, ma la sua bocca sembrava sanguinare già quando era vicino al finestrino del guidatore.

La proprietaria dell’auto ha dichiarato: “Non potevo credere che mangiasse la mia macchina”. La donna in seguito ha condiviso ulteriori dettagli sull’incidente. “L’attacco è iniziato fuori perché non aveva il collare. Sono stata in grado di correre alla mia macchina con il mio cane e chiudere la portiera, ma ha aggredito il mio finestrino prima che potessi alzarlo”.

In commenti successivi ai media, la proprietaria della Tesla ha notato che il pitbull l’aveva effettivamente graffiata sulla schiena. Tra lei e la sua Model 3, tuttavia, la berlina completamente elettrica è uscita dal calvario molto peggio.

Tesla Model 3 vs Pitbull

Il calvario del proprietario della Tesla Model 3 si è rivelato piuttosto popolare tra gli utenti della piattaforma di social media. Al momento della scrittura, il video dell’attacco ha raccolto 7,5 milioni di visualizzazioni su TikTok. Anche un video che fornisce maggiori dettagli sull’attacco ha ricevuto 2,9 milioni di visualizzazioni.

Fortunatamente, la storia sembra avere un finale semi-piacevole. Secondo i resoconti dei media, il proprietario del pitbull si è effettivamente offerto di coprire le spese mediche del proprietario della Model 3, nonché il costo della riparazione del veicolo.

Ti potrebbe interessare: Elon Musk vende ancora altri $ 3,6 miliardi di azioni Tesla per finanziare Twitter

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: