in ,

Truggy 4wd elettrico 1/10


Se volete avvicinarvi al mondo del modellismo radiocomandato, ma non siete certi che porterete avanti questo interesse, se amate vedere dei piccoli modelli a quattro ruote arrampicarsi sulle pietre, salire superfici terrose e correre sull’asfalto e avete deciso di non starvene solo a guardare, ma di pilotare, allora non vi resta che acquistare un modellino.

Se la vostra scelta è caduta sulla cateogoria dei monster truck vi serve adesso il modellino che faccia al caso vostro.

Essendo all’inizio e poco pratici avete deciso di non spendere troppo denaro per l’acquisto di un modellino, ma non sapete quale prendere: noi vi consigliamo il Truggy 4wd elettrico 1/10. Innanzitutto se non siete pratici di monta/smonta meglio evitare i modellini a benzina, perché richiedono più manutenzione di quelli elettrici.
In secondo luogo se volete spendere poco e avere un modellino che riesca a farvi divertire il Truggy 4wd potrebbe fare al caso vostro, poiché rappresenta un ottimo compromesso tra le prestazioni, la qualità ed il prezzo ed è quindi adatto per chi si avvicina per la prima volta all’ automodellismo radiocomandato.

Il prezzo è contenuto, potete trovarlo in vendita intorno ai 150 euro, completo di tutto: radiocomando, motore, batterie metallidrato e caricabatterie.