Volkswagen ID. Buzz: dettagli ufficiali dall’interno

Natale LiVecchi Autore Auto
ID. Buzz

L’atteso debutto del nuovo Volkswagen ID. Buzz, che sarà presentato ufficialmente domani dal costruttore tedesco, introduce nuove informazioni sulle caratterizzazioni dei suoi interni. Ora Volkswagen ha però rilasciato alcune immagini ufficiali che rivelano le forme degli interni dell’atteso furgone elettrico utili per stuzzicare il nostro appetito nei confronti di quella che sarà “la rivelazione completa” del van che dovrà riportare in auge i concetti espressi dal mitico Bulli. 

La variante di Volkswagen ID. Buzz mostrata in queste immagini pare disporre di due sole file di sedili utili per ricavare lo spazio necessario per accogliere solamente cinque passeggeri: il mercato europeo accoglierà in ogni caso anche delle utili versioni Cargo, ma non è chiaro se arriverà una versione dotata di tre file di sedili e quindi di un numero maggiore di posti a disposizione.

ID. Buzz

Gli interni del Volkswagen ID. Buzz mantengono la caratterizzazione già vista durante alcune precedenti foto spia

Gli interni del Volkswagen ID. Buzz appaiono rifiniti in una combinazione di colori che introduce l’arancione in abbinamento al bianco, così come era già apparso in alcune precedenti immagini spia; l’interno in ogni caso appare fresco e divertente, capace di stuzzicare la curiosità per le varie possibilità di personalizzazione dei rivestimenti e delle disposizioni possibili che Volkswagen offrirà. Il design retrò sfacciato come questo lo farebbe apparire incompleto senza alcuni Ester Eggs che Volkswagen ha dettagliato.

ID. Buzz

Il costruttore ha ammesso inoltre che il nuovo Volkswagen ID. Buzz offrirà un apribottiglie integrato e un raschietto per il ghiaccio. Impareremo presto di più su queste nuove funzionalità, poiché appunto il nuovo ID. Buzz sarà presentato esattamente domani.

Questa attraente combinazione di stoffa arancione e pelle in bianco ha un bell’aspetto e ci sono anche cuciture arancioni a contrasto sui sedili. Non manca nemmeno il logo “ID” ricamato sui sedili anteriori per denotare questo furgone come parte della gamma elettrica di Volkswagen.

ID. Buzz

Una silhouette è incisa nella plastica nera che si trova accanto all’alloggiamento del sedile posteriore. Un’altra silhouette simile si trova su questo pezzo di plastica gialla strutturata, ma la sua posizione è incerta. Mentre una simpatica faccina sorridente ammiccante si trova all’interno della maniglia della porta. Volkswagen dice che vuole che questi tocchi divertenti vengano scoperti solo “con una seconda occhiata”.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: