Aggiornamento Tesla: nuove funzionalità con la versione 2022.36

Avatar photo
Aggiornamento Tesla

Tesla ha rilasciato un nuovo aggiornamento proprio questo sabato senza grosse funzionalità, ma apporta alcuni miglioramenti alla qualità della vita, oltre ad alcuni miglioramenti minori ma meritati all’app Energy. Una volta installato l’aggiornamento, sarai in grado di visualizzare più dati sul consumo di energia tramite l’app Energy. Ad esempio, ora puoi monitorare l’energia utilizzata durante la guida della Tesla, ma anche quando è parcheggiata.

La parte più interessante, almeno per gli amanti delle statistiche, è che l’app mostrerà quanta potenza è stata richiesta dai diversi componenti dell’auto, da come guidi, come andarci pesante o leggero sul pedale dell’acceleratore, ma anche da come il tempo influisce sul prelievo di energia. Molto probabilmente, la temperatura sarà il colpevole che scaricherà la batteria della tua auto più di ogni altra cosa quando si tratta di fattori esterni.

Le novità dell’aggiornamento Tesla

Un’altra caratteristica interessante è il consumo di energia effettivo rispetto a quello previsto dal software di navigazione. Ad esempio, la differenza tra la quantità di batteria che l’auto ti ha detto che avrai dopo un determinato viaggio e la quantità che hai effettivamente utilizzato.

Le note di Energy App si concludono con una funzione che ti invierà suggerimenti personalizzati per utilizzare l’energia in modo più efficiente. Alcuni sensori di resistenza al vento sarebbero fantastici. Potrebbero mostrarti come influisce sulle percentuali di consumo a velocità diverse. Potrebbe anche consigliarti di modificare la velocità di conseguenza.

Anche la mappa Supercharger ha ricevuto alcune nuove modifiche qua e là. Ora avrai accesso alla cronologia dei Supercharger e alle commissioni di addebito passate. Puoi controllare quando e quanto sono stati utilizzati i caricatori, insieme a quali sono stati occupati di più.

Un’altra caratteristica interessante è la notifica Car Left Open. In caso di uno sfortunato incidente, potrai vedere quando le tue porte saranno state aperte e quindi realizzare se sarà necessario sostituire l’intera portiera con il sistema di chiusura. L’ultima caratteristica della lista finale ancora da definire è il supporto per la lingua lituana.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -