Alfa Romeo Giulietta: trapelate alcune immagini sulle prossime novità

Alfa Romeo Giulietta 2019Sono apparse su internet alcune immagini relative alle novità che saranno apportate sull’Alfa Romeo Giulietta! Parliamo del modello più venduto tra quelli della Casa del Biscione, che tuttavia deve considerare anche il peso degli anni visto che il 2019 sarà il nono della sua lunga vita.

È questo il principale motivo che ha portato proprio Alfa Romeo alla scelta di utilizzare alcuni aggiornamenti mirati, per questo 2019, in modo da riportare in auge un modello di certo molto interessante ancora oggi. Gli aggiornamenti si concentrano principalmente sull’aspetto estetico, difatti sarà possibile beneficiare di alcune nuove personalizzazioni per i paraurti ma anche per i cerchi e i sedili.

Le immagini, trapelate sul forum Autopareri, hanno anticipato la comunicazione di Alfa Romeo che dovrebbe arrivare proprio in questi giorni. Pare che i nuovi allestimenti in arrivo saranno quattro: Business, Super, Sport e Veloce. Sebbene ciò che sappiamo è ancora assolutamente poco, da queste immagini non si deducono grossi cambiamenti se non qualche piccola modifica a livello stilistico.

La versione Veloce potrà avere finiture di colore giallo sui paraurti, sulle pinze freno e sui sedili. Per quanto invece riguarda le Super e Business dovrebbero ottenere fascioni con profili in argento. Una delle novità di questa nuova Alfa Romeo Giulietta 2019 va ricercata invece nei nuovi disegni dei cerchi da 18 pollici ai quali è possibile anche abbinare il colore delle pinze freno desiderato, oltre che rivestimenti per i sedili di colore Marrone Cioccolato e una nuova verniciatura per la carrozzeria Verde Visconti.

Un’ulteriore novità viene dal comparto motori, qui infatti (per l’allestimento Veloce) dovrebbe arrivare un 2.0 diesel da 170 cavalli con cambio robotizzato TCT a sei rapporti. Si tratta di un ritorno sulla Giulietta grazie all’adeguamento alle ultime normative anti inquinamento Euro 6d-Temp.

Immancabili il 4 cilindri 1.4 benzina e il diesel 1.6, entrambi con 120 cavalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.