All’asta la Toyota Supra usata da Paul Walker in Fast and Furious

Andrea Senatore Foto Autore
Toyota Supra usata da Paul Walker
Toyota Supra usata da Paul Walker

È stata una delle icone dei primi due film della serie. La Toyota Supra che il compianto Paul Walker ha guidato in “Fast and Furious” (2001) e “2 Fast 2 Furious” (2003) può ora andare nel garage di uno dei suoi fan, perché la casa d’aste americana Barret Jackson ha aperto un’asta per questo modello. Questa è un’unità del 1994 opportunamente “sintonizzata” con infiniti elementi. Ma la cosa più importante è che è stata utilizzata nelle riprese ed è passata per mano dello sfortunato attore americano e, appunto, ha certificati di autenticità tanto che non ci sono dubbi sul suo pedigree.

La Toyota Supra di Paul Walker all’asta

Questa Toyota Supra è dotata di un motore a sei cilindri in linea da tre litri, associato a un cambio automatico a quattro velocità. L’interno è rivestito in nero e blu e spiccano i quattro indicatori aggiuntivi per la pressione dell’olio e il turbo, la temperatura dell’acqua e l’esterno.

Con questa Supra Brian O’Conner, il personaggio interpretato da Walker, ha sconfitto nientemeno che Dom Toretto (Vin Diesel) in un duello che ha contrapposto l’auto sportiva giapponese alla Dodge Charger preferita del suo co-protagonista (la scena che è iniziata con un’impennata dell’auto americana … che è stata distrutta dopo aver colpito un camion). L’asta si terrà a Las Vegas e il suo nuovo proprietario sarà svelato a metà giugno. Chiunque sia, otterrà una macchina da cinema.

Ti potrebbe interessare: Gran ritorno per la Toyota Supra!

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: