Anche per Horizon l’Alfa Romeo Stelvio è la “Migliore Auto per Dirigenti”

Natale LiVecchi Autore Auto
Alfa Romeo Stelvio

Per Alfa Romeo Stelvio è un momento di grande successo. Ad inizio luglio infatti il SUV del Biscione aveva ricevuto il premio di Miglior Auto per Dirigenti durante l’edizione 2020 dei Mission Fleet Awards alla presenza di Fleet Manager, Amministratori Delegati e player autorevoli del mercato automotive legato alle flotte. Ora la medesima condizione viene espressa anche da Horizon visto che l’Alfa Romeo Stelvio, con un mix al di sopra del 50% nel segmento di riferimento, si posiziona come auto di punta nel noleggio in questo specifico comparto del mercato.

La startup che si occupa di noleggio personalizzato fornisce quindi un’ulteriore conferma in relazione al riconoscimento già introdotto ai Mission Fleet Awards a inizio luglio. L’Alfa Romeo Stelvio si posiziona quindi al top della categoria tanto che per celebrare l’importante riconoscimento e quindi rafforzare ulteriormente il risultato ottenuto, Horizon propone per luglio, agosto e settembre un piacevolissimo viaggio nella storia di Alfa Romeo visto che per ogni noleggio di Stelvio il cliente potrà accedere gratuitamente al Museo Storico Alfa Romeo di Arese vivendo l’esperienza unica che solo Alfa Romeo è in grado di offrire. Un tuffo nella storia, ricco di emozioni che dal passato danno ispirazione al futuro, per un viaggio che non ha eguali.

La società, nata all’inizio del 2020 da due realtà fortemente consolidate del mondo dell’automotive ovvero la Denicar SpA e la Autorigoldi SpA, utilizza piattaforme online dedicate per soddisfare ogni proposta e ogni utente grazie a soluzioni di noleggio completamente personalizzate. Grazie ad un’attenta strategia di posizionamento da parte di Horizon, l’Alfa Romeo Stelvio può contare sul miglior canone di noleggio sul mercato con una differenza media di circa 20 euro su base mensile, includendo anche tutti i servizi utili per garantire al cliente un noleggio “senza pensieri”.

Alfa Romeo Stelvio

Importantissima in Horizon è anche la possibilità di toccare con mano le vetture data al cliente, oltre a quella di poterle provare secondo un modello di business decisamente innovativo in accordo con un approccio definito “phygital”. L’Alfa Romeo Stelvio si può avere quindi in pronta consegna e si può completamente configurare sulla piattaforma web a disposizione degli utenti. Horizon offre inoltre al cliente una consulenza completa sul prodotto, insieme ad un servizio personalizzato in base alle singole esigenze con un approccio taylor made e una customer experience che copre tutto il processo “sino all’ultimo miglio”. L’obiettivo di Horizon è quello di offrire ad ogni cliente il proprio noleggio a lungo termine pensato su misura e con Alfa Romeo Stelvio queste intenzioni vengono rese disponibili a chiunque.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: