in

arriva la nuova Q1

q1

q1Al salone di Shangai è stata da poco presentata la nuova Audi Q3, crossover in attesa nelle concessionarie per la prossima estate. La casa costruttrice tedesca non si ferma qua, pare infatti che sia già pronta la costruzione della nuova Audi Q1 crossover dalle dimensioni ridotte che verrà venduta sul mercato ad un prezzo (orientativo) di 25 mila euro.

La piattaforma sulla quale si baserà la nuova Q1 non è stata ancora resa nota, ma si vocifera che possa essere quella modulare del Gruppo Volkswagen, denominata MQB, o quella della A1 Sportback Quattro, il cui arrivo è programmato per il  2013.

Le richieste dei guidatori sono orientate verso i modelli crossover, ma chi ha bramosia di ammirare la nuova Q1 dovrà attendere: tanto dipende dalla base scelta, ma, ad ogni modo, si suppone che non arrivi sulle strade prima del 2015.

Qualunque sia la scelta della piattaforma siamo certi che la nuova Q1 conquisterà il pubblico, proprio come hanno fatto tutti gli altri modelli della casa dei quattro anelli…