Audi A3, Q3 e Q5: la gamma si amplia con il nuovo allestimento Identity Black

Alessio Salome Autore
Audi A3, Q3 e Q5 Identity Black

Audi ha annunciato poco fa l’arrivo del nuovo allestimento top di gamma Identity Black per A3 Sportback, Q3, Q3 Sportback, Q5 e Q5 Sportback. La nuova versione offre un look esclusivo con finiture nere all’esterno e all’interno, cerchi in lega Audi Sport fino a 21”, proiettori a LED Audi Matrix di primo equipaggiamento per la gamma Q5 e sedili anteriori sportivi per l’A3.

La nuova variante Identity Black si posiziona al vertice della gamma dell’Audi A3 Sportback e viene offerta con motori uguali o superiori a 150 CV e con il TFSI 40 ibrido plug-in da 1.4 litri da 204 CV con cambio S Tronic. L’allestimento Identity Black include le caratteristiche della S Line Edition e aggiunge dotazioni di pregio sia all’interno che all’esterno.

Audi A3, Q3 e Q5 Identity Black
Audi Q3 Identity Black

Audi A3, Q3 e Q5: arriva il nuovo allestimento Identity Black

Questi includono cerchi in lega Audi Sport da 19” con design a cinque doppie razze in nero antracite e finitura lucida e il pacchetto Look Nero Plus con finitura nera per l’inserto dei paraurti, le cornici del single frame, i cristalli laterali, gli anelli Audi e la sigla del modello. Gli specchietti retrovisori esterni e il cielo interno sono invece totalmente neri. Inoltre, l’Audi A3 Sportback Identity Black è stata resa ancora più esclusiva con superfici vetrate oscurate e sedili anteriori sportivi con poggiatesta integrati.

Per quanto riguarda gli Audi Q3 e Q3 Sportback Identity Black, vantano cerchi in lega Audi Sport da 20” con cinque doppie razze e inserti in nero opaco e finitura lucida, pacchetto Look Nero Plus con barre al tetto per il Q3, specchietti retrovisori esterni e cielo neri e superfici vetrate oscurate. In aggiunta, l’allestimento Identity Black amplia l’offerta del Q3 Sportback poiché è ora disponibile anche per le varianti dotate della trazione anteriore.

Audi A3, Q3 e Q5 Identity Black

Grazie a questa nuova versione, gli Audi Q5 e Q5 Sportback ora dispongono dei proiettori a LED Audi Matrix, che combinano l’assistenza adattiva degli abbaglianti con la gestione individualizzata dei LED.

L’allestimento Identity Black porta anche cerchi in lega Audi Sport da 21” con design a cinque razze a V in nero antracite e finitura specchiante, pacchetto esterno Lucido Nero Plus, superfici vetrate oscurate e calotte degli specchietti retrovisori esterni in nero.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -   -