in

Audi A4 ed S4

Audi A4

Audi A4Sono state presentate le nuove versioni di Audi A4 e Audi S4, con carrozzeria berlina, Avant e la nuova Allroad. L’intera serie ha apportato modifiche all’estetica, con nuovi gruppi ottici al led e prese d’aria inferiore con fendinebbia modificati, in vero e proprio stile A5 e A6. Piccole modifiche sono state anche apportate alla griglia frontale e al cofano anteriore, con i paraurti che rendono leggermente più lunga la A4.

L’abitacolo è stato modificato leggermente, nuovi volanti, finiture differenti e sistema multimediale aggiornato con grafica 3D, comandi vocali e mappe Google. La nuova gamma, molto ampia, propone il modello 2.0 TDI da 120 fino a 155 Cv, oppure il modello 3.0 V6 TDI da 204 d 245 Cv, questo per i modelli diesel. Per i benzina, è disponibile il modello 1.8 TFSI da 120 e 170 Cv, fino al modello 2.0 TFSI da 211 Cv.

La S4 conferma invece il modello 3.0 TFSI con 333 Cv. Ancora non sono stati resi noti i dati per le versioni disponibili nel mercato italiano. Tutte le nuove versioni hanno setup di sospensioni rinnovati e nuovo sterzo progettato per ridurre al minimo l’assorbimento di energia, risparmiando quasi mezzo litro ogni 100 km.

Tutti i modelli saranno dotati si sistema per il controllo dell’attenzione del guidatore, il quale valuterà il giusto comportamento grazie al movimento dello sterzo e di altri parametri.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!