Audi S7

Audi S7Uno dei modelli Audi più attesi per l’anno prossimo, è sicuramente la nuova S7 Sportback, autovettura  equipaggia proprio come la station wagon e la berlina, il motore di tipo V8 all’interno del powerstep da 420 cavalli  per una coppia di 550 Nm. Il sistema di trasmissione ovviamente è a 4 ruote motrici.

Tra le funzionalità innovative più interessanti implementate all’interno della nuova Audi S7 Sportback troviamo la  “cylinder on demand”, che in combinazione con il sistema di cancellazione dei rumori vi permetteranno di usufruire di una guida eccezionalmente confortevole. Il sistema Anc di cancellazione dei rumori infatti, grazie alla presenza di quattro differenti microfoni,  è capace con l’aiuto di una centralina, di elaborare istantaneamente  i rumori emessi in centrofase ed eliminare in maniera totale ogni tipo di disturbo annesso.

Per quanto riguarda le prestazioni, il nuovo modello Audi accelerare  da 0 a 100 km/h in soli 4,9 secondi netti, mentre la velocità massima raggiungibile è di 250 km/h. La S7 sarà reperibile in nove tinte cromatiche differenti, tra cui Prism Silver ed Estoril Blue, e farà il suo esordio sul mercato nella primavera del 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.