in

Auto Volkswagen: la nuova Golf Cabriolet

nuova Golf Cabriolet

nuova Golf Cabriolet E’ sportiva, fa sentire liberi, è dinamica, elegante, ed è garanzia di stile. Possiamo riassumere così, in estrema sintesi, i tratti caratteristici di una delle vetture più apprezzate a marchio Volkswagen; stiamo parlando della nuova Golf Cabriolet, disponibile, per quel che riguarda i cerchi in lega, in quattro possibili versioni. In questo modo si può coniugare al meglio l’eleganza ed il tratto sportivo della nuova Golf Cabriolet di Volkswagen in base al proprio gusto.

A fronte dell’immancabile capote in tessuto, rigorosamente e completamente automatica, la nuova Golf Cabriolet offre al suo esterno un design dal tratto sportivo ed elegante, mentre gli interni spiccano per i suoi inserti decorativi, ed i rivestimenti in tessuto titanio. La nuova Golf Cabriolet di Volkswagen, inoltre, offre di serie al proprietario il volante multifunzione e, a protezione di tutti i passeggeri a bordo vettura, un innovativo sistema di protezione attiva antiribaltamento.

La nuova Golf Cabriolet, come sopra accennato, rende liberi alla guida visto che la capote in tessuto si apre anche durante la marcia, a velocità basse, in un tempo record, meno di dieci secondi! Il tutto affinché gli amanti dei cabriolet Volkswagen possano trascorrere in auto, durante i lunghi viaggi, così come per gli spostamenti quotidiani, quelli che sono in tutto e per tutto dei momenti unici.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!