BMW X6 M: nuove foto spia del restyling

Avatar photo
BMW X6 M

La divisione M della BMW sta iniziando in modo fantastico il suo 50° anniversario. Le cose miglioreranno solo con l’arrivo imminente della M2 e della M3 CS. Queste due nuove auto sportive faranno sicuramente parlare in positivo di sé e anche i profitti ne risentiranno. Tuttavia i SUV più performanti del marchio sono spesso ancora più attraenti per l’acquirente medio che ama la velocità ma anche la spaziosità. Abbiamo appena parlato della BMW X6 rinnovata, dopo aver catturato foto spia del modello aggiornato, e ora i fotografi di CarBuzz hanno immortalato i test della versione M ad alte prestazioni, la BMW X6 M. Come la sua “sorella” per uso quotidiano, sembra avere un design più attraente.

Le nuove foto spia della BMW X6 M

In queste nuove immagini, la BMW X6 M aggiornata è quasi senza camouflage e rivela la sua nuova parte posteriore. Sembra essere ripresa dal modello 2022 senza modifiche. Detto questo, l’antenna sul tetto sembra essere più arrotondata e sembra che i mancorrenti sul tetto siano stati eliminati. Il frontale, invece, è completamente nuovo. Nuovi fari a LED più sottili saranno presenti insieme alla griglia a forma di reni più arrotondati. Sebbene queste non siano enormi aperture allungate come sulle serie X7 e sulla Serie 4, le loro cornici dei bordi appaiono più spesse. È possibile che anche le griglie siano illuminate, come con la Serie 8 recentemente rinnovata.

Il paraurti sembra cambiare sostanzialmente, tornando a un design che incorpora fendinebbia nella metà inferiore del paraurti anteriore. L’area inferiore del paraurti acquisirà un design della griglia molto più sportivo, forse culminando in un aspetto che corrisponderà a quello della prossima M4 CSL. Poi di nuovo, i muletti di prova che vedi qui potrebbero non indossare i paraurti di produzione finali. Ad ogni modo, dovremo aspettare immagini più specifiche prima di scoprire ulteriori novità.

Per quanto riguarda ciò che è visibile di profilo, le prese d’aria del parafango acquisiranno inserti cromati, anche se questo potrebbe essere sostituito con elementi Shadowline neri lucidi sui modelli Competition. Verranno introdotti anche nuovi cerchi, mentre l’abitacolo sarà aggiornato con la tecnologia di infotainment iDrive 8. Entro la fine dell’anno dovremo vedere la versione definitiva.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: