Ferrari 812 Superfast di Novitec con 830 cavalli e kit carrozzeria 

Andrea Senatore Foto Autore
Il tuner ha modificato l’elettronica e il software del motore, aumentando la potenza a 830 CV
Ferrari 812 Superfast Novitec

Novitec ha fatto ancora una volta la sua magia e ha presentato una versione migliorata del pacchetto N-Largo per la Ferrari 812 Superfast. Il nuovo kit pensato per la super car della casa automobilistica del cavallino rampante si chiama N-Largo S e sarà composta da soli tre pezzi, già venduti. L’auto presenta un nuovo pacchetto aerodinamico, con il bodykit che allarga la carrozzeria di 140 mm e consiste in un nuovo cofano, nuovi paraurti, spoiler laterali, nuovi parafanghi con prese d’aria, spoiler, diffusore e nuovi terminali di scarico. Novitec aggiorna anche lo stile della Ferrari. La N-Largo S ha una nuova fascia anteriore che confluisce nei parafanghi anteriori più larghi e riduce la portanza dell’asse anteriore. 

Novitec svela il nuovo kit per Ferrari 812 Superfast che porta la potenza a 830 cavalli

Troviamo anche nuove ruote forgiate Vossen, da 21 pollici all’anteriore e 22 pollici al posteriore, con pneumatici 255/30 anteriori e 335/25 posteriori, sospensioni ribassate di 35 mm, che possono anche essere combinate con un sistema di sollevamento anteriore opzionale, in modo che questa Ferraru 812 Superfast possa superare comodamente i dossi. Meccanicamente, quando esce dalla fabbrica di Maranello, il motore V12 aspirato da 6,5 ​​litri della Ferrari 812 Competizione eroga 800 cavalli a 8.500 giri e 718 Nm di coppia. Il suo limite di giri raggiunge i 9.500 giri al minuto, il che lo rende il motore di produzione Ferrari con i regimi più alti, mentre il rapporto di compressione è pari a 13,5:1.

Ferrari 812 Superfast Novitec

Novitec, tuttavia, è riuscita ad aumentare la potenza a 830 cavalli e la coppia a 751 Nm, con la casa di tuning che ha aggiunto anche uno scarico placcato in oro, mentre gli acquirenti del pacchetto possono scegliere se si tratta o meno della gestione attiva del suono. La velocità massima raggiunge ora i 345 km/h, mentre lo 0-100 km/h avviene in soli 2,8 secondi. Insomma davvero un lavoro interessante per Novitec che ancora una volta è riuscita a stupire appassionati e addetti ai lavori con la sua creazione per la Ferrari 812 Superfast.

Ferrari 812 Superfast Novitec

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: