Ferrari: nuova super car il 16 marzo?

Andrea Senatore Foto Autore
Ferrari

Ferrari ha in programma di annunciare quattro nuovi modelli quest’anno e potremmo vedere un debutto il 16 marzo. Oggi, la casa automobilistica del cavallino rampante ha pubblicato il teaser di un modello misterioso sui social media con un video super breve che ci lascia con più domande che risposte.

Ferrari annuncia qualcosa di speciale in arrivo il prossimo 16 marzo

Il video teaser della Ferrari manca di dettagli concreti su ciò che vedremo la prossima settimana. Tuttavia, l’audio potrebbe offrire alcuni indizi. La clip si apre con una musica soft e il suono dei grilli. Il bordo perforato della corona del volante e una levetta del cambio argentata vengono messi a fuoco prima che la telecamera si allontani per rivelare l’intero volante con il logo Ferrari davanti e al centro.

Il cinguettio scompare, sostituito dal suono del vento mentre la luce del sole schizza sulla ruota e la inonda di luce. Lo scatto finale mostra i raggi in fibra di carbonio della ruota e il design a fondo piatto. I segnali audio e il sottile motivo visivo potrebbero alludere a un debutto decappottabile la prossima settimana.

I rapporti indicano che la Ferrari inserirà la Roma Spider (non il nome ufficiale) sotto la Portofino M invece di sostituirla. La casa automobilistica ha rivelato l’altra decappottabile nel 2017, tre anni prima di introdurre la Roma e sta iniziando a mostrare la sua età.

Se si tratta davvero della decappottabile Roma, probabilmente utilizzerà lo stesso motore V8 biturbo che alimenta la coupé, che produce 620 cavalli. Il motore spinge la coupé a 100 km all’ora in 3,4 secondi. La Roma Spider potrebbe eguagliare i numeri delle prestazioni della coupé, proprio come la SF90 Stradale e la SF90 Stradale Spider.

Ferrari logo
Ferrari ha in programma di annunciare quattro nuovi modelli quest’anno e potremmo vedere un debutto il 16 marzo

Non dovremo aspettare molto per saperne di più. Manca solo una settimana al 16 marzo. Speriamo di avere tutti i dettagli allora. La Ferrari ha quattro nuovi modelli che lancerà quest’anno e nessuno sa cosa vedremo al debutto della prossima settimana.

Ti potrebbe interessare: Mansory F9XX Tempesta Celeste: la Ferrari SF90 Spider secondo il tuner

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: