Ferrari Roma distrutta dopo essere caduta dall’ascensore di un concessionario

Andrea Senatore Foto Autore
Ferrari Roma

Una nuovissima Ferrari Roma da 250 mila dollari è finita nel cantiere di demolizione dopo essere caduta da un ascensore.  La supercar italiana è rimasta appesa nel pozzo dell’ascensore di una concessionaria della Florida dopo che l’ascensore ha funzionato male. Il concessionario ha dovuto chiamare i vigili del fuoco locali per venire in soccorso. E quando sono arrivati, si sono resi conto che la situazione era un po’ più grave di quanto si pensasse.

Una nuovissima Ferrari Roma è finita nel cantiere di demolizione dopo essere caduta da un ascensore in un concessionario a Palm Beach

Le squadre di soccorso antincendio della contea di Palm Beach hanno dovuto prima eliminare una perdita di carburante dalla Ferrari Roma, e questo ha significato interrompere l’alimentazione all’intera concessionaria. Dopo aver risolto questo problema che avrebbe potuto causare un incendio, hanno dovuto chiamare una compagnia di carro attrezzi per estrarre in sicurezza la supercar della casa automobilistica del cavallino rampante dall’ascensore usando un nuovo demolitore rotante. 

Per fare questo, hanno avuto bisogno di un braccio meccanico da 14 metri e diversi argani. In tutto, ci sono volute quattro ore per rimuovere in sicurezza l’auto ma per fortuna nessuno è rimasto ferito. Una volta che l’auto è stata messa in sicurezza, ci si è resi conto dell’entità del danno subito.

Ferrari Roma
Una nuovissima Ferrari Roma da 250 mila dollari è finita nel cantiere di demolizione dopo essere caduta da un ascensore in un concessionario a Palm Beach

L’intera parte posteriore dell’auto della Ferrari è andata in frantumi e anche il tetto ha subito uno schiacciamento. Con così tanti danni, è improbabile che il concessionario venda l’auto. Invece, questa vettura che ormai è un rottame sarà probabilmente inviata ad un demolitore. Solo alcune parti potrebbero essere recuperate per essere utilizzate per riparazioni di altre super car del cavallino rampante.

Ti potrebbe interessare: Ferrari F40: questo unico esemplare in Nando Grey è stato venduto per 2,75 milioni di dollari

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: