Fiat Pulse: nuovo avvistamento per il SUV compatto

Andrea Senatore Foto Autore
Fiat Pulse
Fiat Pulse

Fiat Pulse sta già girando per il Brasile quasi senza mimetizzazioni come è possibile vedere sul canale pulseclube, realizzato dal giornalista Jorge Moraes. Il crossover è stato visto con mimetizzazione solo sulle porte e parti dei paraurti, rivelando il portellone, i fanali posteriori, la griglia, i fari, il cofano, il tetto, i finestrini, le ruote, tra gli altri dettagli.

Vista di notte in queste immagini, la Fiat Pulse ha mostrato le sue luci a LED. In un video pubblicato dal giornalista Freire Neto, Pulse appare in esecuzione durante il giorno e con lo stesso schema visivo. Il veicolo si trovava sull’autostrada Fernão Dias, che collega San Paolo a Minas Gerais. Nelle immagini, le luci diurne a LED sono ben visibili sul vano ottico anteriore di Fiat Pulse, che mostra anche la sua esclusiva calandra. Visivamente, il crossover compatto è più largo dell’Argo e anche più grande.

Fiat Pulse sarà lanciato a settembre e sarà realizzato esclusivamente a Betim, dove Fiat avrà una catena di montaggio più moderna per realizzare la piattaforma modulare MLA, che supporterà anche la sorella 376, che avrà una carrozzeria a forma di coupé. Chiave per Fiat per mantenere il vantaggio nella leadership di mercato dopo la crisi dei chip, la Pulse arriverà con motori 1.3 Firefly fino a 109 cavalli e 1.0 GSE Turbo con qualcosa tra 120 e 130 cavalli. Oltre alla trasmissione automatica, Pulse porterà la connessione internet tramite 4G con Wi-Fi, nonché i servizi connessi tramite Uconnect multimedia, la cui proiezione di Android Auto e CarPlay sarà wireless.

Ti potrebbe interessare: La nuova Fiat 500X attesa nel 2022 sarà elettrificata

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: