Ford F-250 MegaRaptor 7: il fuoristrada ideale in caso di Apocalisse?

Avatar photo
Ford F-250 nero

Hai mai guardato un Ford F-250 Super Duty e hai pensato: “Vorrei che fosse ancora più grande e avesse una terza fila di sedili?” Beh, se l’hai fatto, allora sei fortunato come azienda con il nome di MegaRexx ha appena svelato la versione definitiva dell’F-250, completa di sedili sufficienti per trasportare la famiglia più numerosa o per trasportare un folto gruppo di amici. Il veicolo è noto come MegaRaptor 7 e essenzialmente combina alcuni degli elementi più interessanti dell’F-150 Raptor nel più grande F-250.

Il primo è il motore. Sotto il cofano, troverai il V8 turbodiesel Power Stroke da 6,7 litri della casa automobilistica in versione originale. Ha una potenza nominale di 475 CV e 1.423 Nm, cifre che sono ben al di sotto del folle Raptor R ma comunque più che sufficienti. A lavorare a fianco di questo motore troviamo una trasmissione automatica a 10 velocità.

Ford F-250 nero

Ford F-250: le novità dell’elaborazione

Gli aggiornamenti dell’elaboratore iniziano con la scelta di molle elicoidali progressive Icon da 10 centimetri nella parte anteriore e molle a lamelle multiple da 13 centimetri nella parte posteriore. Offre anche un paraurti posteriore regolabile, doppi stabilizzatori di sterzo Icon e ammortizzatori King. Ci sono anche nuove sospensioni multilink.

Interni Ford F-250

Quindi arriviamo all’aggiornamento più ovvio; il montaggio di una terza fila di sedili. Sarebbe stato esorbitante per MegaRexx estendere l’interasse per ospitare due porte extra. Invece, ha sistemato la terza fila di sedili nel vano di carico del pickup, l’ha rivestita in moquette e poi ha costruito un “baldacchino” in fibra di vetro che può essere facilmente rimosso. Questa soluzione, sebbene più economica, significa che il MegaRaptor 7 non ha più un vano di carico utilizzabile.

Per quanto riguarda il resto degli interni? Dispone di un sistema audio a 10 altoparlanti Bang & Olufsen, ha il climatizzatore bi-zona e sedili anteriori riscaldati e ventilati. I potenziali clienti saranno lieti di sapere che la terza fila di sedili può essere ripiegata elettricamente. I sedili aggiuntivi sono stati presi da una Ford Expedition.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: