Ford pagherà $ 1.000 ai suoi clienti per aspettare pazientemente la nuova auto

Andrea Senatore Foto Autore
Ford
Ford

Ford offrirà ai clienti $ 1.000 per aspettare nuovi veicoli mentre combatte con una carenza di scorte. La casa automobilistica offre quello che chiama un “Certificato in contanti per ordini al dettaglio” da $ 1.000 sulla maggior parte degli ordini di auto nuove effettuati fino al 6 luglio. Modelli popolari come F-150 e Bronco Sport possono beneficiare di questo certificato di cassa, ma simili a il Mustang Mach-E e Bronco non lo sono. L’incentivo è disponibile anche retroattivamente sugli ordini risalenti al 1° aprile.

Ford ha deciso di pagare mille dollari ai suoi clienti che dovranno aspettare più del dovuto le loro nuove auto

In una lettera inviata ai concessionari e visionata da Cars Direct, Ford ha rivelato che sta raddoppiando l’incentivo in denaro da $ 500 per i veicoli non attualmente in stock a causa di carenze in corso. Il Blur Oval offre anche ai concessionari fino a $ 250 in contanti per i nuovi ordini di veicoli che ricevono.

Questo incentivo in contanti di $ 1.000 sarà musica per le orecchie dei clienti che hanno visto aumentare i prezzi a causa della domanda causata dalla carenza di semiconduttori e dei rivenditori che colpiscono modelli come il Bronco Sport con ricarichi fino a $ 10.000. Ford è riuscita a vendere 37.212 esemplari della Bronco Sport nei primi sei mesi dell’anno e solo ad aprile ha spostato 13.856 unità.

Ti potrebbe interessare: Ford prepara un crossover elettrico di accesso per l’Europa

Ford
Ford ha deciso di pagare mille dollari ai suoi clienti che dovranno aspettare più del dovuto le loro nuove auto

Ti potrebbe interessare: Un prototipo aumenta le incertezze sul futuro della Ford Mondeo

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: