Genesis G80 Sport: le prime immagini

Andrea Senatore Foto Autore
Genesis G80 Sport
Genesis G80 Sport

Genesis, marchio di lusso che fa parte del gruppo Hyundai, nelle scorse ore ha mostrato le prime immagini della nuova Genesis G80 Sport, la versione coupé e con il design più sportivo della gamma. E ora che sono state svelate le prime immagini del Genesis G80 Sport, bisogna riconoscere che il suo design, leggermente più dinamico rispetto al modello standard, non lascia indifferenti.

Svelata la nuova Genesis G80 Sport

Nella parte anteriore della Genesis G80 Sport è presente una griglia con finitura cromata scura lucida e un paraurti anteriore rivisto e più aggressivo di quello sulla G80 normale, con griglia tridimensionale a forma di ala. La finitura cromata scura lucida continua lungo il lato del veicolo. E possiamo anche vedere che monta un nuovo set di cerchi in lega da 20 pollici, con uno speciale modello di design chiamato G-Matrix, oltre a pinze dei freni disponibili in nero e rosso.

Le novità sono meno evidenti nella parte posteriore, ma includono una cromatura scura lucida sul portellone e anche un paraurti appositamente progettato con un sottile diffusore. D’altra parte, va chiarito che gli acquirenti della nuova Genesis G80 Sport potranno ordinarlo in un colore esclusivo chiamato Cavendish Red, che prende il nome da una scogliera sulla costa nord dell’Isola del Principe Edoardo in Canada.

Il Genesis G80 Sport è dotato di serie all’interno con un volante a tre razze e la decorazione del cruscotto è disponibile in tre diversi design, tra cui vero alluminio esclusivo di questa versione Sport, fibra di carbonio e infine un motivo a trama. per la prima volta nel G80 Sport. Genesis offrirà anche nuovi modelli di rivestimento dei sedili, esclusivi della G80 Sport, con motivo a rombi o a V. Sono disponibili tre opzioni di colore specifiche per l’abitacolo, tra cui nero con cuciture grigie o rosse e rosso Siviglia.

Ti potrebbe interessare: Genesis inizierà a utilizzare le mappe di TomTom in Europa

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: