Grazie a Karrycar puoi spostare la tua auto senza guidarla

Natale LiVecchi Autore Auto
Trasporto auto

Il mondo dell’auto cambia e con esso anche il modo di acquistarle. È questo il caso di Karrycar, un servizio che si rivolge sia ai professionisti che ai privati che grazie a pochi passaggi da svolgersi online permettono di prenotare il ritiro e quindi la consegna della nuova vettura. Sia in Italia che nel resto d’Europa.

Modalità simili a quella proposta da Karrycar sono state sperimentate durante i tempi più difficili della Pandemia. Le misure restrittive che hanno avuto il compito di ridurre i contagi hanno contribuito a modificare le abitudini precedenti, anche in tema di acquisto dell’auto. Le concessionarie si sono sempre più adeguate per un miglioramento dei servizi da mettere in pratica in remoto.

Come funziona Karrycar

Mutano quindi i servizi di consegna delle vetture a domicilio e Karrycar permette tramite il suo sito web dedicato di dedicarsi al trasporto delle vetture. Il servizio, come si accennava più sopra, è attivo sia per i privati che per i professionisti e richiede la presa e la consegna della vettura in maniera veloce e accedendo facilmente ad un corretto preventivo di spesa.

Karrycar permette di espletare ogni esigenza visto che si può ricevere a casa la vettura acquistata online, ma anche spostarla da una parte all’altra per utilizzarla ovunque si voglia. Il servizio si potrebbe rilevare decisamente utile anche per chi ha in programma di cambiare città e vuole trasferirsi con la propria vettura. Si pensi anche al caso in cui si voglia spostare una vettura d’epoca in maniera impeccabile. Insomma, le possibilità di utilizzo del servizio possono risultare realmente molteplici.

Il servizio offerto da Karrycar permette, grazie al suo sito web, di sfruttare un algoritmo utile per ricercare il prezzo migliore in automatico per la tratta desiderata andando a controllare fra molteplici fornitori. Il sistema va a ricercare la migliore soluzione fra quelle proposte da un set di società comunque dotate delle certificazioni necessarie con tempi di consegna che vanno intesi comunque fra i tre e i dieci giorni lavorativi.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: