in , ,

Honda CR-Z cabrio : per adesso è solo un modellino

Nel mondo ibrido i giapponesi tendono a prevalere. Per convincere tutti, anche i più scettici, che le auto ibride possono essere migliori delle altre vetture e che non hanno nulla da invidiare a queste, hanno prodotto la Honda CR-Z . Un modello cabrio sicuramente potrebbe stuzzicare l’interesse di più persone e in questa prospettiva è stato realizzato un modellino della Honda CR-Z cabrio .

L’aspetto estetico della Honda CR-Z cabrio non è male, rende l’auto ibrida ancor più sportiva, ma la realizzazione non è certo un’impresa da poco. Innanzitutto perchè senza il tettuccio l’auto richiederebbe un grosso lavoro di rinforzo e ciò significherebbe inevitabilmente un aumento di peso. Inoltre, per mantenere le stesse prestazioni servirebbe istallare un motore più potente, a discapito dell’ecologia tanto propugnata dalle case di produzione per incentivare la diffusione delle auto ibride.

Resta tutto solamente un modellino, ma nessuno può dire con certezza se la Honda si incamminerà nella realizzazione della CR-Z cabrio