Jay Leno ferito dopo un incendio nel suo garage

Jay Leno Jay Leno

Il famoso comico americano Jay Leno è rimasto ferito in un incendio nel suo garage, hanno riferito i media mondiali. L’ex conduttore di “The Tonight Show” della NBC è noto per la sua famosa collezione di auto, che si trova a Burbank, a nord di Los Angeles e ha un valore di oltre $ 100 milioni.

Advertisement

Jay Leno ferito mentre riparava un’auto nel suo garage

Il suo garage è pieno di una vasta gamma di auto classiche e moderne, dai veicoli a vapore di inizio secolo alle hypercar esotiche e moderne. Non ci sono informazioni esatte e ufficiali sull’incidente, ma è stato riferito che lo stesso Leno ha riparato una delle auto con un motore a benzina e si è verificata un’esplosione, quindi tre macchine sono bruciate. Nessun’altra persona è rimasta ferita.

Advertisement

Secondo TMZ, le ustioni sono gravi, o almeno abbastanza gravi da costringerlo al ricovero al Grossman Burn Center. In un messaggio successivo, Leno, 72 anni, ha detto di essere rimasto ferito in un incendio: “Sto bene. Ho solo bisogno di una settimana o due per rimettermi in piedi”.

Il lato sinistro del viso del comico è stato ferito, ma il suo occhio e l’orecchio non sono stati gravemente danneggiati e anche le sue mani sono state ustionate, riferisce Reuters. L’attore avrebbe dovuto partecipare a una conferenza finanziaria a Las Vegas domenica, ma la sua partecipazione è stata annullata.

Jay Leno
Il famoso comico americano Jay Leno è rimasto ferito in un incendio nel suo garage

Jay Leno è stato l’ospite di uno degli spettacoli serali più seguiti negli Stati Uniti. Ha goduto di grande popolarità, attirando circa 4,8 milioni di spettatori nelle sue cinque trasmissioni serali a settimana. Nel 2009, tuttavia, ha lasciato lo spettacolo ed è stato sostituito da Conan O’Brien. Dopo aver lasciato The Tonight Show,  Jay Leno ha iniziato la sua serie CBS nel 2015. Dallo scorso anno ha ospitato lo spettacolo You Bet Your Life.

Advertisement

Ti potrebbe interessare: Pirelli e Enel X Way collaborano per portare la ricarica per EV e PHEV in Pirelli Care